Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

prefazione09aliasnovecassetta2miriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« W LA FRANCIAamministrative in Italia... »

E SONO 1000!!!!

Post n°1000 pubblicato il 05 Giugno 2016 da giampi1966
 
Foto di giampi1966

bandiera paceE sono 1000!!!!

Quando per gioco e curiosità, qualche anno fa ho creato questo blog non avrei certo immaginato di pubblicare 1000 post, sono orgoglioso di questo risultato ,anche perchè almeno il 75% dei post è farina del mio sacco e i restanti solo in minima parte sono stati integralmente copiati.

Certo non si può certo dire che il blog "osservatorio politic" sia un blog di successo, infatti i contatti solo da poco ha superato i 100.000 e neanche il numero di commenti è a livelli elavati, inoltre ammetto che la grafica è elementare (non ho il tempo e i mezzi per migliorarla), ma qualche complimento per i contenuti in questi anni l'ho ricevutoe soprattutto ho sempre avuto degli amici di altissimo livello.

Negli anni, naturalmente ci sono stati parecchi bassi, ricordo ad esempio quando preso dallo sconforto stavo per eliminare il blog e ho cancellato tutti i 400 amici dal profilo.

La cosa che ritengo maggiormente gratificante di questa magnifica esperienza è l'arricchimento culturale che mi ha apportato scrivere scrivere i post e sopratutto leggere gli interessantissimo post pubblicati dai miei amici bloggher.

Cari amici ritengo che siamo un pò sfigati perchè abbiamo scelto questa piattaforma, poco frequentata e poco disposta ad aiutare i propri bloggher, le uniche volte che ho visto intervenire libero è per censurare e/o bannare qualcuno (spesso in modo ingiustificato a seguito di qualche soffiata del solito bacchettone di turno), ho provato a fare qualche proposta al gestore, ad esempio sarebbe bello che fosse organizzata una festa ed invitare tutti i bloggher, sarebbe bello per noi e proficuo per libero, ma naturalmente nessuna risposta.

Progetti per questo blog? Hahahahah, non siamo professionisti, si vive alla giornata, il mio unico obbiettivo è rimanere coerente con le mie idee e proposte e magari ideare qualche proposta a puntate ad esempio in questi anni ho pubblicato una serie dedicata allo "scippo del TFR", "il LMG (lavoro minimo garantito)", le "idee senza pretese per rianimare la sinistra", le varie ricerche sulla difesa dell'ambiente.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio,anche questo post celebrativo è un pò serioso come il resto del blog, mi riprometto di integrarlo con qualcosa di simpatico, per adesso vi saluto vi auguro una splendida domenica e vi prometto di continuare a rompervi le scatole nei prossimi anni, con calma ma sempre fuori dal coro.

1000 abbracci!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963