Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« Sovranità limitataLa coerenza è difficoltosa »

Cinema italiano

Post n°1053 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da giampi1966
 
Foto di giampi1966

Sembra che il cinema italiano sia in crisi, personalmente la cosa non mi meraviglia, considero il cinema italiano una discreta industria adatta a produrre film adatti alla tv, infatti a mio parere guardare un film italiano in tv è come guardarlo al cinema. 

Il cinema moderno è sostenibile se utilizza gli effettivi speciali, musiche particolari ed inquadrare paesaggistiche spettacolari. Solo in questo modo andando al cinema dotato di moderni schermi e comode poltrone è possibile godere di uno spettacolo superiore a quello che potete godere nelle vostre case.

Ma se proprio dovete andare a vedere un film italiano , andate a vedere "come un gatto in tangenziale, la Cortellesi e Albanese sono molto bravi, inoltre oltre a far ridere, tratta argomenti importanti in modo Franco e disilluso. Il film parla di periferie, del rapporto con gli extracomunitari, della comunità europea e della sinistra salottiera. Correlati a questi argomenti principali si parla del mondo del lavoro, della microcriminalità e dell'ipocrisia. Nel primo tempo si ride di gusto, il secondo è più riflessivo. Buona visione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963