Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« Proteggi veramente i tuoi figliCoronavirus e politica »

Kurdi popolo speciale

Post n°1100 pubblicato il 03 Novembre 2019 da giampi1966
 
Foto di giampi1966

Il popolo kurdo, popolo sfortunato e tradito, diviso su tre stati, soggetto a repressione e a vera e propria pulizia etnica da parte della Turchia. Il primo novembre a Roma 20.000 persone hanno manifestato in solidarietà con questo magnifico popolo.

Un popolo che pur convivendo all'interno di territori con una società arretrata, sono riusciti a mantenere la loro indipendenza culturale e addirittura hanno elaborato un modello di società civile avanzata, lo dimostra il fatto che le donne siano protagoniste, che le comunità sono spesso governate attraverso la democrazia dal basso, che molti loro rappresentanti sono stati arrestati e uccisi per le loro idee, spesso progressiste se non addirittura comuniste.

ONORE AL POPOLO KURDO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963