Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

prefazione09aliasnovecassetta2miriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« SCIOPERO DEL 9 RIUSCITO?Spese militari nelle gue... »

Il supermercato del Sesso o Sesso al Supermercato?

Post n°248 pubblicato il 13 Novembre 2007 da giampi1966
 
Foto di giampi1966

Come ho fatto in altre occasioni, penso sia opportuno ogni tanto inserire, tra i molti messaggi seriosi di questo blog, un messaggio sicuramente più leggero e simpatico, la minestra senza sale è indigesta, ne approfitto però per esprimere una mia opinione un pochino più seria (solo un pochino). Ho sempre sostenuto che le donne, pur “valendo” come l’uomo (affermazione scontata ma che bisogna sempre ribadire), sono diverse biologicamente, da ciò ne consegue che sono inevitabilmente diverse anche nel modo di ragionare, fin qui penso di aver detto delle ovvietà che catalizzeranno le obiezioni di pochi (almeno spero).

Quello che ho sempre pensato, e ciò va in controtendenza rispetto ad una certa visione vetero femminista, è che tale “diversità” vada preservata, sono sempre stato per la difesa della biodiversità, la ricchezza del mondo femminile va difesa, l’appiattimento delle donne sui valori, gli obbiettivi e i ritmi maschili è una causa di alienazione per entrambi i sessi ed è una delle cause delle storture del nostro mondo, dalla pace, all’ambiente, ai ritmi e stili di vita.

Se ci fossero molte più “vere donne” al potere forse il mondo sarebbe migliore (la frase mi sembra un po’ retorica ma non so come altro dirlo), anche perché i surrogati di uomini (tipo teacher) sono peggio degli uomini stessi…… ci salveranno gli omosessuali?

Non ho  mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne  sono così differenti fra loro...

Non ho mai capito tutte quelle  idiozie che le donne provengono da Venere e gli uomini da  Marte.

E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa  mentre le donne con il cuore.

Però...... Una notte mia moglie  ed io siamo andati a letto.

Abbiamo cominciato ad  accarezzarci,massaggiarci, bacini etc, etc.....

 

La  questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi  dice:

"Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi  abbracci"

Ed io esclamo:"

CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????"

 

Al  che mi dice le parole magiche di tutte le donne:"Non  sai

connetterti con le mie necessità emotive di donna".

Che  cazzate... Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata  nessuna lotta.

 

Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho  spento le candele, ho toltoil disco di Baglioni(in quei momenti  funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo  champagne.

Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se  potevo calmare "la bestia" e mi sono messo a guardare

Discovery  Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia  suocera...Dopo un pò mi sono addormentato.

 

Il giorno  dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare  orologi mentre lei siprovava tre modelli carissimi di  Armani.

Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho  detto di

prenderli tutti e tre.

A questo punto mi ha detto che  le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi  vestiti.350 euro al paio.Le ho detto che andava bene.

Di lì siamo  andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una  borsa di Luis Vuitton.Era così emozionata!

Credo pensasse che  fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso.Mi ha  messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnelino corto da  tennis.

Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.E  'rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che  voleva.

Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha  cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e  stupidi che le donne usano.

"Cucciolone mio", "Topolino amoroso" e  così via.Siamo andati alla cassa a pagare.

 

E' stato qui  che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto:"No amore  mio, credo che in questo momento

non ho voglia di comprare tutto  questo"...

 

Se aveste potuto vederle la faccia, diventò  pallida quando le ho detto: "Voglio solo che mi abbracci".

Sembrò  quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra  del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio.

A questo punto  le ho detto: "Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie  di uomo".

Mandalo agli uomini perchè si facciano una  risata.

 

Mandalo alle donne perchè capiscano cosa si  prova

PS: Forse la premessa “filo donne” l’ho scritta perché questa barzelletta mi sembra un po’ troppo denigratoria verso l’universo femminile?

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963