Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« NO ALL'INCENTIVAZIONE D...Pollino paradiso sconosc... »

riparare gli elettrodomestici non conviene

Post n°192 pubblicato il 02 Agosto 2007 da giampi1966
 

A causa della mia sensibilità verso i temi ambientali, ho sempre ritenuto più corretto riparare gli oggetti piuttosto che cambiarli, si risparmia energia e materie prime diminuendo conseguentemente le emissioni nell’ambiente.

Questa mia convinzione si è però sempre scontrata con la dura realtà, il riparare costa a volte di più che l’aggiustare e molte volte si devono affrontare disagi non indifferenti (senza contare il tempo perso).

Così l’altro giorno mi si è rotta la lavastoviglie, ho chiamato il tecnico che mi ha chiesto quasi 200 €. (avevo visto una lavastoviglie nuova scontata a 269 €), gli ho detto di aggiustarla, giustamente mi fa un disastro in casa, ma è una cosa che si sopporta, giustamente si rompe un po’ il mobile dove la lavastoviglie è incassata ma anche su questo si può soprassedere, proviamo la lavastoviglie e per fortuna parte, la sera la carico di stoviglie la faccio partire e parte come era successo davanti al tecnico, vado a fare gli affari miei, torno in cucina e trovo la lavastoviglie bloccata, insomma parte e basta non lava.

Oggi devo chiamare di nuovo il tecnico (spenderò la stessa cifra?), evidentemente in questa società consumistica chi si azzarda a riparare gli oggetti è un folle.

Purtroppo oggi (7/8/07) mi vedo costretto ad aggiornare il messaggio, avevo preso un nuovo appuntamento per ieri mattina, naturalmente il tecnico non si presenta, telefono varie volte (noi ad aspettarlo) ma ci dicono che l'appuntamento è confermato ma non riescono a rintracciare il tecnico, dopo le 16 rintracciano il tecnico che dice di non sapere nulla dell'appuntamento, una bella presa in giro che ci ha fatto perdere tutto il giorno, ci ha fatto fare il fegato amaro e ci fa rimanere senza lavastoviglie.

Ora mi tocca scrivere, e probabilmente pubblicherò sul blog e in altre sedi il nome dell'azienda affinchè altri consumatori non siano truffati come è successo a me.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963