Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

spettro81cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroieri
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« renzi taglia 100 milioni...CONTRATTO A TUTELE CRESC... »

premier due pesi due misure

Ci lamentavamo di un premier che badava essenzialmente all'immagine e poco alla sostanza e intanto, dati Istat alla mano, l'economia e l'Italia in generale (corruzione, difesa dell'ambiente, giovani, istruzione, sanità) andava sempre peggio, adesso abbiamo un premier bravissimo a curare l'immagine in compenso però l'Italia continua a peggiorare sotto tutti i punti di vista.

Ci lamentavamo di un personaggio che faceva promesse demagogiche e si comprava i voti togliendo l'IMU, oggi abbiamo un personaggio giovane che ha rinnovato i modi di far promesse in quanto ha avuto la trovata geniale di dare direttamente 80 € in busta paga.

Non ne potevamo più di un elemento, magari simpatico (al limite del buffonesco), che aveva un chiodo fisso per la fissa, oggi c'è stata una regressione, l'oggetto del desiderio è l'i-phone che viene citato in tutte le salse.

L'art. 18 era il principale dei mali, lo hanno tolto, ma adesso si fa finta di essere i primi a togliere questo diritto che opprime i lavoratori e che non fa crescere il paese.

Prima avevamo degli scienziati politici che volevano a tutti i costi riformare la costituzione e la legge elettorale facendo solo danni per manifesta incompetenza..... questo è rimasto uguale.

Avevamo le olgettine ora abbiamo le leopolde.

I media erano apertamente schierati... ora sono schierati apertamente.

Si facevano gli interessi delle banche e dei potenti, compreso il premier, ora i potenti collaborano a fare i propri interessi a scapito delle masse.

L'ambiente da cementificare, ora è da cementificare l'ambiente per far ripartire l'economia.

La scuola da saccheggiare, ora la buona scuola da saccheggiare.

La giustizia da imbavagliare....uguale.....

Dipendenti pubblici da criminalizzare, per assumere dirigenti nominati dai politici, ora si assumono dirigenti all'ingrosso.

Mi devo fermare se no il post viene troppo lungo.

ps. consiglio a tutti di andarsi a leggere il discorso del papa fatto ieri durante l'incotro con i movimenti.... è il nuovo leader della sinistra!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
elyrav
elyrav il 29/10/14 alle 12:53 via WEB
Non credo stiamo cambiando tanto ... stiamo solo portando avanti il peggioramento voluto da quel premier. Ha iniziato il lavoro e lo fa finire al deficente di un tirapiedi ... si circonda di mentecatti vedi l'Emilio Fido ... così può manovrarli come le marionette.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963