Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« GIORNATA DELLA MEMORIACari genitori proteggete... »

Primarie del Partito Destra

Lo so, mi ripeto, ma ogni volta mi imbatto in qualcosa che ritengo, a mio parere, negativo, ma indubbiamente anti sinistra, approvata dal partito democratico.

L'ultima cosa, anche se non la più importante, che mi ha portato a fare certe riflessioni sul PD è la riforma Madia che trascura il fatto che nella pubblica amministrazione esistono dinamiche tali che, se dai alle amministrazioni il potere di agevolare qualche dipendente a discapito degli altri, adducendo fantomatici obiettivi di meritocrazia, in realtà dai solo la possibilità ai politici di dare prebende ai leccapiedi, ai dirigenti di lavorare meno e di dare regalie ai lecchini e a tutti di sfavorire i dipendenti scomodi che denunciano gli sprechi e fanno attività sindacale seria.

Ma questa "sindrome" mi succede spesso, infatti quando accendo la TV e sento il PD che è pro TAV e che non parla mai di difesa dell'ambiente.

Sempre il PD è contrario a quota 100, contrarissimo al superamento del jobs atc, contrario al reddito di cittadinanza, contrario alla difesa della vera scuola pubblica, contro cui si è inventato la "buona scuola" e ha incrementato i finanziamenti alla scuola privata. Non parliamo poi della sistematica distruzione della sanità pubblica.

Il PD partecipa alle manifestazioni anti razzismo, ma mi chiedo chi sia stato a creare i campi di concentramento in Libia...

Senza contare che il casino sulle autonomie è colpa del PD, che per fortuna non è riuscito a riformare ancora in peggio la costituzione.

Mi rendo conto che questo partito pro-banche, pro-burocrazia europea, pro-armamenti (renzi ha incrementato le spese militari), sia un vero partito di destra e mi meraviglio quando qualcuno di sinistra gli dia ancora credito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963