Virologia:aggiornamenti ed informazioni sulle novità terapeutiche by Xagena

Virologia

Xagena Mappa

https://network.xagena.it/mappa/

Newsletter Xagena

Aggiornamento in Medicina

Trattamento del virus dell’epatite C come prevenzione nelle persone che si iniettano droghe

Le infezioni croniche da virus dell’epatite C ( HCV ) e da virus dell’immunodeficienza umana ( HIV ) sono molto diffuse negli Stati Uniti e concentrate nelle persone che fanno uso di droghe. Il tratt …


Tipi di papillomavirus umano dall’infezione al cancro dell’ano, in base al sesso e allo stato di HIV

I dati sulla carcinogenicità dei tipi di papillomavirus umano ( HPV ) all’ano sono necessari per la prevenzione del carcinoma anale attraverso la vaccinazione e lo screening. Questo è particolarmente …

Xagena Salute

Effetto della vaccinazione profilattica per papillomavirus umano sulle infezioni da HPV orale tra i giovani adulti negli Stati Uniti

L’incidenza dei tumori orofaringei positivi al papillomavirus umano ( HPV ) è aumentata rapidamente negli ultimi decenni tra gli uomini negli Stati Uniti. È stato studiato l’effetto a livello della p …

Studio di associazione genome-wide sulla risoluzione spontanea della infezione da virus della epatite C

Le infezioni da virus dell’epatite C ( HCV ) si verificano in tutto il mondo, e si risolvono spontaneamente o persistono, aumentando il rischio di cirrosi e di carcinoma epatocellulare.Anche se la per …

Mediexplorer.itXapedia.it


Vasculopatia da virus varicella-zoster

I cambiamenti patologici nelle arterie infette da virus varicella-zoster ( VZV ) includono infiammazione, intima ispessita e scarsità di cellule muscolari lisce. Dal momento che non sono stati stabili …

Virologia:aggiornamenti ed informazioni sulle novità terapeutiche by Xagenaultima modifica: 2019-07-13T07:34:57+02:00da tiberis1