Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« MARMOTTA RUMPELSTILTSKINLE COLLEGHE FANATICHE DE... »

CATTIVA MARMOTTA

Post n°447 pubblicato il 08 Dicembre 2009 da Fayaway
 

Avevo già pronta una lista di possibili regali per me da pubblicare (sia mai voleste omaggiarmi di un presente, per Natale o anche senza motivo specifico ), poi però Mamma Marmotta mi ha fatto notare che, essendo io cattivissima, non merito nulla per Natale, se non un sacco di carbon coke dall'alto potenziale fumogeno.
Tutto questo perché:

- mi sono rifiutata di donare il sangue per strada: qualche tempo fa il medico mi disse che era perfettamente inutile che donassi il sangue perché le mie piastrine sono leggermente più grosse del normale e che a contatto col liquido di conservazione si deteriorano in malo modo rendendo inservibile il prelevato.  Poiché quando do questa spiegazione gli infermieri solitamente ribattono "è la scusa più patetica che abbia mai sentito", cerco di evitare i procacciatori di plasma. Di recente però hanno prelevato il sangue al Colui e mentre lo aspettavo fuori dal furgoncino ho sovuto subire per 30 minuti gli sguardi di riprovazione e i commenti spinosi delle persone "Ma come, una marmotta così piena di salute NON DONA IL SANGUE?", "Non pensa che la sua donazione può salvare la vita di un bambino malato di leucemia?", "Che orrore, grande e grossa e ha paura degli aghi", "L'egoismo della gente non ha limiti..."
La prossima volta giuro che dico che ho il ciclo o che mi drogo!

- non ho voluto adottare un cucciolo di pastore belga: tralasciando il fatto che io verso i cani non nutro un particolare feeling, ma poi dove cavolo me lo sarei messo un cane così?  Quel tipo di animali ha bisogno di ampi spazi per correrre, scavare, cacciare... già immagino cosa avrebbe fatto a Kine non appena l'avrebbe vista! Oltretutto Mamma Marmotta ha paura dei cani, Babbo Marmotto non ha abbastanza polso per educarli e giacché io ho in progetto di trasferirmi dal Colui (che vive al 3° piano) non mi sembra il caso di turbare i già compromessi equilibri familiari.
Ma no, io ho un cuore di pietra: "Signora, ma come si fa ad avere paura di questo cuccioletto indifeso?" (perché so che diventerà più grosso di me! ) "Lei è senza cuore!", "I cani salvano la vita alla gente!" (se è per questo, anche le muffe della pennicellina, ma mica adotto muffe? )

- non mi piacciono i bambini, nè miei nè degli altri: (questo è un argomento che Mamma Marmotta tira fuori ogni due settimane...) sono egoista, penso solo a me stessa, ho intenzione di passare la mia vita a cazzeggiare spensierata e a dormire tutte le mie notti, non voglio responsabilitàm e soprattutto impedisco a Mamma Marmotta di avere nipoti ... una vera merda insomma!

Quindi, visto che a quanto pare di ricevere regali di Natale non se ne parla fino a quando non donerò un rene, non adotterò un paio di molossi e sfornerò una mezza dozzina di marmocchi, non mi rimane altro da fare che aspettare i saldi e sputtanarmi la tredicesima lì. Eh, son scelte dure queste


CANZONE DEL GIORNO:  Relient K - I'm getting nuttin' for Chirstmas

I'm gettin' nuttin' for Christmas
Mommy and Daddy are mad.
I'm gettin' nuttin' for Christmas
'Cause I ain't been nuttin' but bad.

I broke my bat on Johnny's head;
Somebody snitched on me.
I hid a frog in sister's bed;
Somebody snitched on me.

I spilled some ink on Mommy's rug;
I made Tommy eat a bug;
Bought some gum with a penny slug;
Somebody snitched on me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimaredanilodor2011_2011
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963