Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« GiramentiCol piffero che voto ... »

Un pò giù ma tanto passa ...

Post n°833 pubblicato il 05 Maggio 2015 da elyrav
 

Oggi sono proprio demoralizzata, ieri un pomeriggio a messaggi tramite whattsapp con mia cognata perchè ora mi devo pure accollare la colpa del fatto che mio marito non va a trovare sua madre.
Lavoro tutto il giorno. Anche lui ma facendo turni mezza giornata è a casa e io in quel lasso di tempo non so nemmeno cosa faccia. Anche perchè non è che sono al telefono secondo per secondo intanto che lavoro. Non mi si può accollare pure quella responsabilità.
Se a 50 anni non ha voglia di rendersi conto che le persone non ci sono in eterno, nonostante ogni tanto provo pure a ricordarglielo ... mi spiace non è una colpa mia.
E mi da fastidio anche che si "pretenda" che io faccia qualcosa più che il farlo riflettere.
Non posso prenderlo a calci affinchè faccia quello che vogliono gli altri.
Sono talmente stanca di queste cose ... stanca.
Fin da quando ci siamo sposati sono stata "accusata" di essere quella che lo porta via dalle sorelle/"loro" famiglia. Ad un certo punto, ... deve essere lui a gestire la situazione.
Quando vuole fa quel che vuole ... non mi sono mai sognata di impedirgli nulla.
Posso dirgli di tornare ad un'ora decente ... ma non l'ho mai fermato.
Alle volte il sabato mattina gli dicevo di andare con la bimba dalle sorelle intanto che io pulivo casa, no ... doveva essere lì e pestacchiarmi dove avevo appena passato il mocio.
Non è che cel'ho con loro, ma sono stanca dei loro sensi di colpa. Sono stanca delle loro "accuse" e dei loro "dovresti fare" ...
Mi spiace ma lui ha 50 anni ... quel che ritiene di fare lo fa indipendentemente da me. Ognuno ha la sua indipendenza nel limite del matrimonio ... che vincola solo per il fatto che si è formata famiglia.

Commenti al Post:
paperino61to
paperino61to il 05/05/15 alle 09:11 via WEB
Purtroppo sai come si dice : tante teste tante idee..io penso sempre che un figlio non debba mai recidere completamente il cordone famigliare..capisco anche che provino a chiederti di farlo riflettere, di dargli una sveglia...ma è anche vero come dici te a 50 anni dovrebbe essere il diretto interessato a svegliarsi... un bacione grande
 
 
elyrav
elyrav il 05/05/15 alle 09:21 via WEB
Per un anno intero, lavorando a tempo pieno, ogni domenica cucinavo per 15 persone, la sua famiglia ... perchè si vedessero visto che lui scantinava. Non ce la faccio ... anche visto che nonostante tutto ricevevo critiche. La cenerentola e via di seguito. Gli ho sempre detto per spronarlo che se piange quando i suoi non ci saranno lo prendo a schiaffoni, ho sempre provato a farlo riflettere. Ma mi spiace, ha 50 anni e non posso imporgli io di fare ciò che vogliono loro, ci provino loro visto che sono così brave.
 
fico_vintage
fico_vintage il 05/05/15 alle 23:30 via WEB
beh....non e' facile Ely...e sono fermamente convinto che,se ci fosse stata un'altra persona al tuo posto,sarebbe stata quest'ultima la "Cenerentola" o qualsiasi si voglia...conosco le "grandi" famiglie...non e' facile scardinare certi schemi...si cerca di fare "perno" su determinate cose,ricevendo tutto il contrario...Non te la prendere...^_____*
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 06/05/15 alle 09:19 via WEB
No non vale la pena ... per fortuna la mia famiglia non è così. Non per cattieria, ognuno si gestisce le parentele come vuole ... ma noi siamo uniti senza "pressarci".
 
giampi1966
giampi1966 il 06/05/15 alle 17:15 via WEB
magari ragionassero tutti come te... comunque ricordati che è vietato essere giù, renzi ha imposto il sorriso demente continuo. Buona serata carissima
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 07/05/15 alle 08:53 via WEB
Quel deficente ... non è peggio del nano ma si impegna bene. Ed è talmente stupido che fa quasi pena.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963