Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

Messaggi di Febbraio 2015

The queen (non il gruppo musicale eh)

Post n°817 pubblicato il 24 Febbraio 2015 da elyrav
 

Ok ecco a voi la regina delle regine, cosa non si fa per far contenti gli amici  (leggasi Giampi)

Ma un po’ la regina delle caxxate mi ci sento e fra le lagne e le caxxate sono regina in molte cose  Viste le corse dell’ultimo periodo, in cui riuscivo a fare due uscite da 5 km circa, mi sono gasata e colta dalla voglia di aumentare il chilometraggio perché sti maledetti 5 km mi stanno stretti, mi sono detta “mò allungo un po’” … fatta cel’ho fatta e sono arrivata a ben 6 km ma il mio alluce non ha gradito e me la sta facendo pagare alquanto cara.

Vista la mia esperienza in “rotture”, non di scatole di quelle me ne intendo, parlo di rotture di ossa ho telefonato al medico di base per capire che danni posso aver fatto con la mia genialata.

Ho capito che per il momento è meglio che torno ad appassionarmi un po’ di più al mio divano, che non trovo così fascinoso come l’asfalto o il mio garmin al polso.

Appena il dito si decide a capire che comando io torno sicuramente a farmi i miei 5 km … almeno quelli li porto a casa … ma un po’ più buona forse è meglio che me ne sto.

Alla facciaccia dei 4 mesi e tornavo a correre.

Chissà se vista la mia veneranda età riuscirò a portare avanti alcuni dei miei “sogni” podistici. Intanto ci proverò, appena possibile, il fisico tanto già sta facendo di tutto per ricordarmi che non ho più 30 anni  sicuramente mi fermerà se eccedo nello zelo.

 

E venendo alla vita di tutti i giorni, mi sono resa conto di essere molto brava ad essere fuori luogo. E chi dice che mi butto giù??? Sto parlando di una serie di pregi non da poco

Ieri ho fatto vedere un video troppo da ridere ai miei e a mio fratello e, oltre alle occhiate che si sono scambiati, mi sono sentita dire che certe cose davanti ai bambini non si fanno. Gasp … certe cose … manco avessi fatto vedere uno spezzone  di un film del Rocco ... a me sembrava troppo forte e a mia figlia sinceramente non avrei avuto tanti problemi a farlo vedere. Non mi spiego … forse sono una perenne pirla e dovrei diventare un po’ più seria???

 

Buona giornata …

Corsetta 

 
 
 

La dea della lagna ...

Post n°816 pubblicato il 04 Febbraio 2015 da elyrav
 

Questo fine settimana è stato bellissimo, sabato e domenica ho portato la bimba a sciare. Si è divertita tantissimo ed è diventata davvero brava sugli sci.
Ebbene e allora cosa ho da lagnarmi???

1) Non posso correre perchè sto ditaccio malefico fa male. A fronte di promesse del tipo "due giorni e sei a lavoro, 4 mesi e corri", sono rimasta a casa da lavoro 2 mesi e adesso se corro 3,5 km è troppo. Anche secondo un ortopedico che mi ha visitata la settimana scorsa, anche se ha detto che la ripresa sta andando davvero bene e il dito lo muovo benissimo anche rispetto a tanti altri che ha visto (a me sembra "morto" ma si vede che non ho sto gran chè di idea degli altri). Per la corsa suggerisce un qualcosa tipo 8 mesi ... grande!!! 

2) a stento metto le scarpe da ginnastica ... se metto gli anfibi già sento male e con sto freddo mi congelo i piedi con le scarpe da ginnastica. E ieri non poter sciare con mia figlia, perchè mettili tu un paio di scarponi da sci, dal momento che è diventata bravina mi fa un pò  
Vorrei fare un giornaliero e portarla su piste un pò più lunghe anzichè il tappeto della baby, ci divertiremmo un sacco. Pazienza ... pazienza ... è da settembre che sono ferma e io a star ferma davvero "soffro". 

Ho capito riprenderò ... ma se è limitante questa cosa.
Ok smetto di lagnarmi e ... vado avanti ...

Buona giornata a tutti ...  

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963