Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

Messaggi di Ottobre 2016

Cattivi auguri

Post n°982 pubblicato il 31 Ottobre 2016 da elyrav
 

Ieri siamo stati via poco, verso le 4 di pomeriggio siamo andati a trovare mia suocera al ricovero e poi rientrati a casa. Vediamo qualcosa di strano, una finestra aperta e la porta del bagno aperta ... ma io sono sicura, le avevo chiuse prima di andare. 
In camera altra finestra aperta e le luci accese. Cerca i gatti ... non li trovavo più ... con le finestre aperte ho pensato fossero scappati.
I ladri ... forse si sono resi  conto che c'era ben poco da portare via ... hanno rubato la fede di mio marito, una catenina di oro e una macchina fotografica di non so quanti anni fa che funzionava ancora col rullino. Che morti di fame.
I danni alla finestra però sono ingenti ... vetro rotto e infisso rotto. Non commento. E gli auguro tanto di quel male ...
La bimba non va più manco in bagno da sola dalla paura. Sta notte dormito da cani ... ogni rumore mi svegliavo.
Buon inizio settimana 

 
 
 

Ronffffffff

Post n°981 pubblicato il 26 Ottobre 2016 da elyrav
 

Ieri sera tornata a casa tardi dalla visita dai miei, ho cucinato e cenato e poi ... relax? Noooo passeggiata col cane perchè vista la pioggia torrenziale, erano state tutto il giorno rinchiuse.
Oggi sveglia alle 5.15 mi sono preparata e via a portare i cani perchè oggi abbiamo una giornata di corsa e alle 15 dobbiamo essere a Rovereto.
Così finirò di lavorare alle 13.30, andrò a casa di corsa e porterò di nuovo le belve a spasso, poi con mio marito si va a Rovereto e in qualche modo si cercherà anche di mettere qualcosa sotto i denti visto che saremo senza pranzo tutti e due. Mia cognata andrà a prendere la pargola a scuola e la porterà a minivolley e quando noi si finisce a Rovereto, presumibilmente intorno alle 16.30, si andrà dalla pupa.
Se tutto va bene però dopo altri impegni non ne ho quindi a parte l'ultima passeggiata serale alle belve potrò anche stare sul divano  
Confidiamo nel meteo che per il momento non fa tanto schifo, ma anche ieri era partito decentemente è stato dopo che ci sarebbe voluta la barca per andare in giro!!!
Buona giornata a tutti 

 
 
 

Si va ...

Post n°980 pubblicato il 24 Ottobre 2016 da elyrav
 

Ho ripreso a correre ... il chè significa che sto tornando ad essere contenta e stare bene. Sabato 10 km di sgambettata in "montagna" con la mia amica e ieri corsa a 6 zampe ... io e Pallina  circa 11,5 km. 
Sono arrivata a casa giusta in tempo poco prima che iniziasse il diluvio che sta proseguendo anche oggi. 
Come sempre i fine settimana volano e sei "sempre a lunedì" e io ammetto che ho la testa in "ferie" ... mi basterebbe anche un giorno di totale relax e fare quello che ho voglia anzichè aver sempre un sacco di incombenze. Ma così è la vita, forse troppo frenetica e alle volte bisognerebbe scendere e prendersi i propri spazi prima che scorra via.
Buon inizio settimana a tutti

 
 
 

Che mattinata ...

Post n°979 pubblicato il 21 Ottobre 2016 da elyrav
 

Era da un pò che avevo da portare la piccola a fare le analisi del sangue, temporeggiavo perchè so che non gli trovano facilmente le vene e ... poverina non è piacevole. Ma prima o poi dovevamo veramente andare e oggi è stato.
Sveglia, prepara la piccola che non voleva assolutamente andare, cerca di tranquillizzarla che tutto sarebbe andato per il meglio e, andiamo al punto prelievo pediatrico dove per lo meno sono specializzati nel trattare con bambini.
Per fortuna non c'era nemmeno tanta fila.
Lei entra con suo padre e, da fuori sento che si sparlotta, ho sentito un "sfogati se vuoi" e ho iniziato a capire che sarebbe stata "lunga".
Non ricordo quanto tempo è passato ma buoni dieci minuti, alla fine cel'hanno fatta, la piccola è uscita piangendo e con le due braccine bucherellate  mi ha fatto una tenerezza. 
L'ho consolata un pò e poi ci siamo avviate verso il bagno, visto che aveva da fare anche l'esame delle urine, che ovviamente non ne volevano sapere proprio di scapparle.
Finito di fare tutto consegnamo la provetta e via di corsa per andare lei a scuola e io in ufficio ... non senza una bella colazione per la mia piccola eroina
Buon fine settimana a tutti 

 
 
 

Ma che si vuole?

Post n°978 pubblicato il 17 Ottobre 2016 da elyrav
 

Questo fine settimana è stato noioso, pesante e triste.
Venerdì mentre io me ne restavo tranquilla a casa il marito è andato a portare la pargola al rosario per bambini. Intanto io mi sono spapparanzata sul divano come non facevo da un pezzo.
Sabato diluviava ...  un meteo infame veramente e siamo stati rinchiusi in casa tutto il santo giorno. Una noia.
Domenica ero talmente apatica che corse zero ma abbiamo fatto una passeggiata e c'era un bellissimo sole caldo.
Verso le 4 poi il marito ha dovuto dare il cambio alle sorelle ed andare da suo padre che si è ammalato.
Io con le scatole girate perchè una domenica che si possa un pò stare in famiglia manco per sogno.
Ma poi ma cosa voglio dalla vita??? Allegria su!!!  

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963