Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« GLI ITALIANI (QUELLI ONE...ennesima fesseria governativa!!! »

che bello essere poveri e precari

Post n°718 pubblicato il 02 Febbraio 2012 da giampi1966
 
Tag: alternativa comunista, assessore e consigliere, barzellette, C.G.I.L., capitalismo, casta, cibo, Cobas, coerenza politica, comunismo, confederali, coraggio, coscienza di classe, costituzione italiana, democrazia, diritti delle donne, economia, elezioni, europa, fascismo, fondi pensione, giustizia, insegnanti, Italia, laicità, lavoro, libertà, Lombardia, lotta, lotte studentesche, marxismo, meridione, milano, mondo del lavoro, moralità, osservatorio politico, parlamento, partiti, personaggi, politica, politica internazionale, professori, progetto politico, pubblico impiego, R.D.B., referendum, religione e politica, rivoluzione, sciopero, scuola, sindacalismo rivoluzionario, sindacato, sinistra, Slai Cobas, squallore politico, stampa, storia contemporanea, storia politica, T.F.R., umorismo, unità d'Italia, università e ricerca, USB, welfare
Foto di giampi1966

Ogni volta che apre bocca un ministro dell'attuale governo mi provoca un attacco di bile.

Quello che ha detto Monti ieri poi mi ha provocato un attacco di bile doppio, "il posto fisso è monotono, i giorvani si devono scordare il posto fisso"............

Ma vaffa....., cari giovani sappiate che questa gente vorrebbe ridurvi precari a vita, sottopagati, senza la possibilità di programmarvi un futuro, ricattabili dal datore di lavoro (come i contadini di Fontamara), senza diritti, flessibili al massimo (quindi scordatevi una vita personale normale) e senza alcuna possibilità di opporre una resistenza sindacale.

Ma non vi preoccupate, come una normale macchina utensile, a 45 anni sarete licenziati per la 25^ volta ma non vi assumerà più nessuno fino a quando a 70 anni andrete in pensione con 300 €. al mese.

Ma perchè il sig Monti e gli altri ministri e deputati non lasciano la loro comoda poltrona ai giovani???? Se vogliono "svagarsi" questi signori e le loro famiglie possono andare a fare gli operai precari, così per rompere la monotonia.

Ma vaffanculo!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963