Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« TAV SI O NO?È NATALE USCITE DALL'IPOCRISIA »

La rivoluzione gialla

Post n°1077 pubblicato il 08 Dicembre 2018 da giampi1966
 

I francesi per fortuna non si smentiscono, il loro spirito rivoluzionario a volte viene fuori e, grazie a loro, il mondo cambia, spesso in meglio.

I francesi sono in grado di provocare i famosi salti storici, strappi che cambiano il corso della storia. La cosa mi fa ben sperare.

Come spesso accade i governanti non riescono a prevedere e affrontare in modo intelligente le rivoluzioni, così ad esempio l'Europa invece di affrontare il disagio sociale pensa bene di osteggiare in tutti i modi le uniche misure che potrebbero alleviare tale disagio, sto parlando della quota 100 e del reddito di cittadinanza, per l'Europa dei burocrati sono più importanti i decimali o affermare la propria unidirezionale autorità, infatti la Germania, la Francia, la Spagna, l'Austria ecc.. non hanno rispettato le regole europee eppure hanno ricevuto un trattamento diverso.

W LA RIVOLUZIONE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963