Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

prefazione09aliasnovecassetta2miriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« REDISTRIBUZIONE DEL REDD...LIBANO DISTRUTTO »

RADICALI

Post n°54 pubblicato il 10 Agosto 2006 da giampi1966
 
Foto di giampi1966

Ogni tanto ascolto radio radicale, può essere interessante soprattutto quando fanno le dirette dal parlamento, ultimamente mi è capitato di ascoltarla più spesso e mi sono imbattuto in molti commenti sulla guerra in libano.

I radicali hanno una visione nettamente di parte, filo Usa-Israele per intenderci, il loro tono è da crociati che vanno in guerra per convertire quei barbari incivili degli arabi.

Pannella ad esempio ha argomentato per mezzora sulla presunta violazione della risoluzione dell'ONU che presupponeva il passaggio della sovranità al Libano e il disarmo delle milizie, imputando a questa violazione la responsabilità principale della guerra, si è dimenticato però delle decine di risoluzioni dell'ONU ignorate da israele, si è dimenticato del muro costruito da israele, si è dimenticato delle centinaia di morti palestinesi e delle centinaia di migliaia di profughi.

Ho sentito addirittura argomentare e giustificare che in fondo quelle centinaia di morti civili libanesi sono un male necessario e che bisogna turarsi il naso, in fondo è la guerra.

Ho sempre sospettato che un partito come quello radicale sia stato concepito da qualcuno al servizio dei soliti noti, ora trovo sempre maggiori conferme in questo sospetto, la cosa che mi preoccupa è che siamo alleati con questa gente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963