Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

aliasnovecassetta2prefazione09miriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« RADICALIRIFORMA DEL DIRITTO TRIBUTARIO »

LIBANO DISTRUTTO

Post n°55 pubblicato il 16 Agosto 2006 da giampi1966
 
Foto di giampi1966

Finalmente siamo arrivati ad un cessate il fuoco!!!

E' disgustevole fare la conta dei morti e delle distruzioni all'indomani di una tregua, ma, in coerenza con ciò che ho scritto in un mio precedente messaggio, questi dati servono a mettere in evidenza dei dati di fatto difficilmente confutabili dalla propaganda di parte.

Sono oltre mille i morti del conflitto israelo - libanese.

In Libano si contano almeno 707 morti civili confermati dalle autorità (30% sotto i 12 anni), 34 soldati e 74 Hezbollah, la protezione civile conta invece oltre 1100 civili morti.

I razzi degli Hezbollah hanno provocato 39 morti civili e 118 soldati israeliani sono morti al fronte.

Si contano infine 4 osservatori dell'ONU morti.

Ai morti va aggiunta la distruzione della gran parte delle infrastrutture del Libano e di una quantità notevolissima di abitazioni civili.

Altro dato su cui riflettere è che le cifre sopra riportate sono state provocate dalle armi "inteligenti" degli israeliani e dalle armi "cretine" o convenzianali dei libanesi, considerate gli obbiettivi (a dire della stampa) dei due schieramenti, era meglio che si fossero scambiati le armi.

Speriamo che questa mattanza finisca definitivamente e speriamo soprattutto che il mondo e i due contendenti non dimentichino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963