Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« PENSIONISONO DI DESTRA??? »

AMBIENTE - SICUREZZA - SOLIDARIETA'

Post n°82 pubblicato il 03 Novembre 2006 da giampi1966
 
Foto di giampi1966

Il titolo del messaggio è la denominazione del nuovo gruppo consigliare che siamo stati costretti a formare per formalizzare una situazione che nei fatti era già da tempo esistente.

Per quanto mi riguarda la critica che posso fare alla maggioranza di centro sinistra del mio paese è: incoerenza politica (non viene perseguita una politica di sinistra, che per quanto mi riguarda si sintetizza nella politica redistributiva, nella difesa dell'ambiente, nella promozione della cultura e nella partecipazione e difesa dei diritti), errori in scelte importanti che dimostrano la mancanza di un progetto e di una visione d'assieme ed infine non scorrettezza nei rapporti personali.

La questione è molto lunga è complessa non mi sembra il caso approfondire in questa sede, qualche cosa l'ho già riportata nei miei precedenti messaggi, comunque una cosa è certa, la coerenza è faticosa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963