Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« Giornata Mondiale dell'AmbientePedofili disonore dell'umanità »

Italia dei veleni

Post n°175 pubblicato il 08 Giugno 2007 da giampi1966
 
Foto di giampi1966

Mi sento circondato, vedo comportamenti politici che ho sempre attribuito alla destra e alla politica collusa con la mafia e con i servizi segreti o semplicemente corrotta, praticati disinvoltamente anche dalla "cosiddetta" estrema sinistra, vedo il mondo del lavoro scivolare ad una situazione ante anni 70 e i sindacati non fare assolutamente niente per evitare questa deriva, vedo i rapporti tra le persone degenerare sempre di più, ormai siamo alla legge dei lunghi coltelli, vedo l'ambiente continuamente calpestato e gli ecologisti del mio paese non reagiscono neanche più.

Questo sfogo mi scaturisce dalla constatazione che ancora oggi i nostri parlamentari si trincerano dietro l'immunità parlamentare, dimenticandosi che essendo persone che amministrano la cosa pubblica dovrebbero essere più trasparenti dei normali cittadini, aria netta non ha paura dei tuoni, noto inoltre che in varie circostanze viene tirato fuori ancora il tormentone del segreto di Stato, io speravo che con il nuovo governo si sarebbe invece scoperchiato il pentolone torbido della storia italiana del dopoguerra, invece si è pensato bene di sigillare ancor di più questo pentolone.

Naturalmente a questa situazione non c'è apparentemente scampo perchè il centro destra è popolato da losche figure e da persone già condannare per vari gravi reati ma che continuano a fare i parlamentari ad esempio dell'Utri o il solito Previti.

Non mi è mai piaciuto però essere costretto a scegliere il meno peggio..... cosa facciamo??????

Il messaggio doveva terminare con i punti di domanda però il mio cervello malato mi ha portato a considerare un'altra questione.... la libertà di stampa e i brogli elettorali, come tutti sappiamo l'Italia è agli utlimi posti nella classifica della libertà di stampa, inoltre tutte le elezioni che si sono tenute in Italia sono a dubbio (molto concreto) di brogli.

“Quello che mi terrorizza è il silenzio assordante, soprattutto da parte istituzionale, che ha circondato e continua a circondare l’uscita di questo secondo film-inchiesta sui brogli elettorali” . Così Enrico Deaglio, autore insieme a Beppe Cremagnani, del Dvd Gli imbroglioni. Quel che hanno fatto del nostro voto, commenta l’uscita della nuova inchiesta.

Considerati anche questi aspetti mi domando..... cosa facciamo???????

  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963