Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

aliasnovecassetta2prefazione09miriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« Protocollo sul welfare d...Autostrada Salerno - Reg... »

Lavastoviglie e riparazioni

Post n°198 pubblicato il 23 Agosto 2007 da giampi1966
 
Foto di giampi1966

Purtroppo mi vedo costretto ad integrare il mio precedente messaggio perchè la "disaventura" continua.

Dopo aver spedito una diffida dove chiedevo il rispetto del contratto di manutenzione la ditta interviene nuovamente ma, dopo 4 lavaggi il problema si ripresenta, allora richiamo la ditta che mi fissa un nuovo appuntamento (16/8), sono costretto a mandare mio padre ma, come era prevedibile, la ditta disattente l'appuntamento (avvertendomi 30' prima, quando ormai mio padre si era recato nel mio appartamento (distante circa 20 Km), l'appuntamento viene fissato ad una data successiva (21/8), il giorno dell'appuntamento non si presenta nessuno, telefono alla ditta e la centralinista mi dice che devono passare a ritirare la lavastoviglie perchè  devono ripararla in laboratorio viene quindi fissata una nuova data (23/8) per il ritiro, come potete immaginare ero arrabbiatissimo, vado allora dai carabinieri che mi consigliano di fare un esposto e di chiedere un documento dove mi si attesta la data di consegna, ritelefono alla ditta e li informo che riceveranno l'esposto, la centralinista allora mi fa una minaccia velata dicendomi che se faccio questa mossa la ditta fornitrice del pezzo gli ritarda la consegne e quindi non si sa quando potrò riavere indietro la lavastoviglie...., rifiutano inoltre di darmi un documento con la data di consegna e inoltre la centralinista rifiuta di fornire il proprio nominativo.

Il giorno 22/8 consegno l'esposto ai Carabinieri, il giorno dopo la ditta ritira la lavastoviglie, che chissà se rivedrò mai.

Morale non rivolgetevi mai alle ditte di riparazioni che fanno pubblicità sulle pagine gialle la ditta in questione è la HOME SERVICE che peraltro è la ditta del ramo che fa maggiore pubblicità.

E' da sottolineare inoltre che queste ditte si spacciano per riparatori ufficiali delle varie marche del quale espongono il marchio ma in realtà ho verificato che non sono riparatori autorizzati. State quindi molto attenti!!!!! A malincuore vi consiglio di non riparare l'elettrodomestico, infatti a seguito della mia disavventura ho parlato con rivenditori e centri di assistenza e molti mi hanno consigliato di non far riparare gli elettrodomestici perchè a conti fatti non conviene.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963