Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« Libri al lagoAnni »

Meteo balordo

Post n°1297 pubblicato il 13 Giugno 2018 da elyrav
 

Sto dannato tempo aspetta sempre che esco dall'ufficio per piazzarmi il temporale.
Così che oltretutto la mia Pallina rischia di saltarsi l'area cani.
Per fortuna dopo un temporalaccio minacciato, ieri alla fine cel'abbiamo fatta ad andare in area.
Pomeriggio al compleanno della figlia di mio fratello. Ammetto che comincio a stufarmi di ste feste di bambini. 
Loro giocano e si divertono e tu stai li a girarti i pollici.
Rientrata a casa inizia a spadellare.
Pappa ai cani e ai gatti.
Cena per mia figlia e poi per il marito.
Io ero talmente stanca che alla fine non avevo nemmeno voglia di mangiare.
Ieri sera non sono andata nemmeno a fare la passeggiata col cane.
Ma questa mattina sveglia prestino, alle 5.30 e mi sono fatta una corsetta. 
5 km tanto per ricominciare le belle abitudini.
Ora a lavoro. Poi spero di poter portare la mia belva in area cani.
Serena giornata a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963