Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« Erase and rewindCompiti »

Calisio

Post n°1439 pubblicato il 28 Gennaio 2019 da elyrav
 

Ieri mattina appena alzata ho preso i miei cagnini e sono andata a fare due passi, dove vogliono andare c'è un boschetto e lì possono stare senza guinzaglio per un pò. 
Così si fanno le loro corse e scorribande. 
Nel pomeriggio sono tornata sul Calisio, mamma quanto tempo che non ci andavo più. 
E' sembre bellissimo e faticosissimo  3 km solo salita per arrivare alla cima. 
Coi cagnini poi ho dovuto fermarmi e tornare indietro perchè avevano paura di fare un piccolo pezzettino un pò impervio. 
Ciccia, la strada del ritorno da lì sarebbe stata meglio ma ... prima di tutto loro.
Erano così felici ... correvano, tornavano da me ... per tornare a correre sempre a perdifiato per i boschi.
Che bello che era vederli
E' decisamente stato bellissimo. 
In serata passeggiata sotto la neve. 
Sì purtroppo è arrivata ma non mi dilungo su questo.
Voglio ricordare solo il mio Calisio e i miei pelosetti felici.
Sereno inizio settimana

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963