Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« NervosoObiettivi »

Serene giornate

Post n°2103 pubblicato il 19 Gennaio 2022 da elyrav
 

Ieri al parco c'era molta gente.
Siri curiosa si guardava attorno.
Un altro cagnone bianco, col pelo molto più lungo, ha attirato la sua attenzione.
Ha abbaiato, l'ho chiamata e siamo andate.
Sul laghetto ghiacciato le papere camminavano scivolando.
Non so se lo facessero apposta.
Erano buffe.
Con le loro zampe palmate.
E la buffa camminata.
Dove il ghiaccio scioglieva cadevano in acqua per poi risalire.
Dopo la passeggiata con Siri ho dato la pappa ai cani e sono andata a correre.
Quando cala il sole diventa proprio freddo.
In ciclabile era buio in certi tratti non illuminati.
Finita la corsa ho avuto il tempo per una doccia e via coi cani di nuovo per la passeggiata serale.
Questa volta tutti e 3 assieme.
Non sono arrivata a fargli obbedienza.
Devo rimediare oggi.
Alle 20 avevo appuntamento con mia figlia alla fermata.
Saremmo andate da Burger King per la cena.
Lei adora BK. 
Io un pò meno ma una volta all'anno si può anche fare.
Io ho preso il panino 100% vegetale.
Lei il suo adorato Whopper menù. 
Ci ha raggiunte poi mio marito.
Siamo stati lì un attimo e poi a casa.
Serata diversa dal solito e molto piacevole.
Serena giornata a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963