Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« VitaleNeve di ... »

Corso istruttori

Post n°2119 pubblicato il 14 Febbraio 2022 da elyrav
 
Tag: Animali

Questo fine settimana ho avuto il corso istruttori.
Fine settimana impegnativo.
Ma bello.
A parte che mi sono chiusa un dito nella portiera dell'auto. 
Che rimbambita.
Questi giorni mi hanno fatto capire quanto poco coerente sono stata negli addestramenti con i miei pelosi.
Loro certo che hanno voglia di capirmi.
Sono io che sono poco coerente nel farmi capire. 
Un pò come uno che ti parla giapponese e tu lo guardi con una faccia perplessa fino a chè non hai un traduttore che ti aiuta a comprenderlo.
Ho capito cosa ho sbagliato.
Ho capito tante cose.
Ora si ricomincia, carichi ed entusiasti.
Tigro è stato bravissimo.
Se fai le cose giuste è facilissimo fargli capire cosa vuoi.
Poi ci sono comportamenti che ci vuole un pò di tempo per poterli modificare.
Educare è più facile che rieducare.
Un cucciolo impara presto e non ha comportamenti inadatti.
Un cane adulto che per anni ha avuto abitudini ... cambiarle non è così semplice.
Ma ce la farò. 
Devo impegnarmi bene.
Serena giornata a tutti e buon San Valentino

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963