Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« Fiore di montagnaImparare e conoscere »

Zimbar Bill Trail -prova prova

Post n°2207 pubblicato il 27 Giugno 2022 da elyrav
 
Foto di elyrav

Ieri sveglia alle 5.30.
Nessuna gara ma prova di un pezzo del percorso Zimbar Bill Trail.
Parto da casa e metto il navigatore.
So più o meno dove andare ma per sicurezza e per stare tranquilla lo metto.
Che cazzata.
Arrivo a Carbonare e i cartelli mi indicano a sinistra.
Accidenti però il navigatore mi dice di girare a destra.
Secondo voi cosa faccio? 
Cazzate.
Giro a destra.
Ad un certo punto il navigatore mi porta in una stradina che manco un trattore ci sarebbe potuto andare.
Telefono al mio amico e gli dico che sono in ritardo.
Lui mi dice che da dove sono se lo saluto al di là della valle risponde al mio saluto
Maledetto navigatore
Oltretutto mi devo fermare e aspettare che un gregge di pecore passi lungo la strada.
Prendo la strada giusta e arrivo mezz'ora in ritardo.
Partiamo, fa caldo ma non come domenica scorsa.
Le piogge delle giornate scorse hanno rinfrescato l'aria montana.
Per fortuna!!! Era esageratamente caldo per essere in montagna.
Arriviamo al Pizzo di Levico.
Panorama fantastico.
Ho incontrato un'amica che non vedevo da almeno 14 anni.
Sono contenta. 
Il mio amico mi richiama all'ordine e si riparte per il percorso.
Molto bello e alla fine i punti "esposti" non sono così esposti da farmi paura.
Ok è fattibile anche per me.
Per fortuna anche perchè sono già iscritta
Ci fermiamo per un panino e poi rientriamo.
Avevo poco tempo ieri per via che ero da sola per i cani.
Così sono rientrata.
Ma sicuramente una domenica mi prendo la giornata per provare tutto il percorso.
Allenamento per la Strafexpedition.
Bei posti. Bei panorami.
L'aria in quota è tornata frizzantina da ventina.
Una giornata fantastica.
Arrivati alle macchine andiamo a berci una bella birra ghiacciata.
Facciamo due chiacchiere e poi ci congediamo.
Mi dice "io a destra e tu a sinistra" (la strada da prendere per non perdermi) ... 
Indovinate dove giro? 
A destra
Va beh ieri è andata così. 
Sono arrivata sana e salva a casa ... dalla retta via
Sereno inizio settimana a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963