Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« TamponamentoDomenica »

Corsa e PNS

Post n°2295 pubblicato il 25 Novembre 2022 da elyrav
 

Domani spero di poter provare a correre.
Più che provare spero di farcela.
A parte le passeggiate ho riposato molto il polpaccio.
E quindi si tenta.
Speriamo bene, con tutti i quintali di crema che ho messo.
Crema verde del cavallo, canfora, arnica e chi più ne ha più ne metta.
Ho dei leggins sportivi nuovi da provare
L'idea è di tenermi la gamba sui 21 km.
Vediamo domani. 
Oggi iscritta alla 50 km di Romagna.
Un mio amico si iscrive ad una 6 ore.
Mel'ha proposto ma io sinceramente in un circuito ... 
Mi sa che non ho la testa.
Fare il criceto non so se mi riesce.
Potrei provarci.
Tanto di ritiri ormai me ne intendo.
Nel fine settimana ci penso. 
Questa domenica prove naturali svedesi
Evvai sono troppo contenta!!! 
Adoro quell'attività e anche i pelosi.
Porto Tigro, così imparo con lui e poi lo applico anche agli altri.
Anche se Pallina è "ribelle" troppo spesso.
Sereno fine settimana a tutti!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963