Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« ChitarraInizio settimana »

Suzzara

Post n°2391 pubblicato il 19 Maggio 2023 da elyrav
 

Ieri ho dovuto prendermi un giorno di ferie.
Porta i cani. 
Mattina alle 4 e alle 9.30.
Poi partiamo per Suzzara.
Mi sono portata dietro Pallina e Tigro.
Mi avrebbero fatto compagnia in un lungo pomeriggio.
Arriviamo verso le 12.30.
Mio marito va in ospedale dove avrà l'intervento per l'asportazione di una ciste su un dito della mano.
Io vado a prendermi una pizza.
Che mangio in un parco, assieme ai cani, e ... alla pioggerellina.
Buonissima fra il resto :) 
Ho camminato tantissimo.
Il tempo passava lento.
Non l'hanno operato fino alle 17 passate.
E' uscito alle 19.40.
Mi ero portata da leggere ma non ho letto.
Appunto ho camminato tantissimo coi cani.
Loro stanchissimi.
Ma felici.
Rientriamo.
Portiamo in passeggiata serale l'unica cagnastra rimasta a casa da sola.
Assieme agli altri 2 che non si sono affatto rifiutati di fare un'altra passeggiata nonostante tutto.
L'operazione è andata bene.
Aveva una ciste enorme e hanno dovuto ricostruire un pò il dito.
Ora è dolorante ... ma sta bene.
E adesso fortunato lui ... riposo per 4 settimane.
Io cisti non ne ho
Sereno giorno e sereno fine settimana

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963