Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« VolatoOrtopedico »

La notte porta consiglio

Post n°2608 pubblicato il 10 Settembre 2024 da elyrav
 

Ho deciso che mi complico l'esistenza.
Nonostante la corsa, le passeggiate coi cani ...
E tutto il resto perchè non sono proprio la persona da divano.
Fatico a gestire il peso.
E' da una vita che combatto con la bilancia.
Niente di chè 4 o 5 kg ma sempre di troppo.
L'unica volta che sono stata magra in vita mia ho dovuto diventare anoressica.
Ma non ci tengo particolarmente ora :)
Adesso da vegana passo ad un'alimentazione di frutta e verdura.
Proviamo a vedere.
Nonostante un mio collega mi dice di guardare gli erbivori e non li vedo proprio magrissimi.
Mucche, elefanti ...
Bah però ci sono anche cavalli, zebre ...
Intanto provo.
Mi mancherà la pasta.
Poi vivrei di pizza.
Chissà quanto duro :)
La notte ha però portato consiglio ... o stronzata?
Serena giornata a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963