Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« TestErrare multatum est! »

Non tutti i giorni sono uguali.

Post n°497 pubblicato il 03 Gennaio 2007 da elyrav
 
Tag: Noia

immagineOggi non mi va.
Non ho voglia di scrivere, non ho voglia di stare al pc ...
forse ho sonno ma non mi va di perdere la giornata dormendo.
Oggi è proprio una giornata apatica,
strano perchè fuori c'è un bellissimo sole che intiepidisce la giornata.
Oggi è una di quelle giornate dove tutto ti fa pensare alla mediocrità della tua vita ...
mediocre ed insulsa.
Forse sarebbe stato meglio avessi preso i cani e me ne fossi andata a fare un giro in montagna ... lì di solito mi passa tutto.
Ma non mi va ...!
Oggi qualsiasi cosa sento, qualsiasi cosa mi viene detta ... ha un significato diverso da quello che sicuramente gli darei in una giornata normale.
Oggi la parte Pirandelliana di me stessa ha preso il sopravvento buttandomi in un vortice cervellotico il quale logora i pensieri.
Domani è un altro giorno!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963