Made in London

Annabel's Festive Façade 2023 — The Mayfair Musings

Potrebbe sembrare una tipica illustrazione da libro di favole, e invece si tratta della facciata georgiana dell’Annabel’s club di Londra, che apre i  battenti a pochissimi selezionati ospiti. I gestori fanno sapere d’aver scelto per il 2023 il pallone aerostatico perché “simbolo, in un anno pieno di difficoltà per il mondo, di ispirazione e speranza”. Non amo il Natale, ma alle sue luci non resisto. A ciascuno la sua debolezza kitsch.

Made in Londonultima modifica: 2023-12-05T18:30:15+01:00da hyponoia

2 pensieri riguardo “Made in London”

  1. Caro Musone,
    rispettosa della clausura in cui hai trovato riparo, non ho osato varcare i cancelli della tua dimora. (Perlomeno non l’ho fatto “platealmente”). Ma quello che ho intravisto mi è piaciuto tanto.

  2. Anch’io non amo il Natale, ma sono proprio le sue luci a farmelo piacere. Forse perché mi fanno l’effetto delle caldarroste, mi scaldano dentro. Come certe persone. Come chi mi chiama “musone” 🙂

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.