Creato da ex_pre il 16/03/2006

Cuore e regole

Ex, ex, ex-tante-cose e fino a quando non diventerò anche ex vivo sarò in via di definizione, sempre coerente con me stesso; sempre io

AREA PERSONALE

 

AMUNG US

website stats
 
Cuore e regole
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gelixex_preSUPERLIGHT2020silverdarthelviprimobazarsoniaren77maria.sannarobertospatarosdbgepu0elisar_81animasugbimba_coloratapino.dibenedettoSilverdartneimieipassi
 
Citazioni nei Blog Amici: 42
 

L'INTERVISTA A LIBERO

Tempo fa Libero mi ha fatto un intervista.
Ecco il link se a qualcuno interessasse.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

::::::::: 2006

Il peggio dic. [>
Spiegazioni nov. [>
Sale [>
E se... [>
Magici incastri ott. [>
La panchina... [> 
Figli di Edipo... sett. [>
Scusa per le crociate [>
Indulgenze + o - [>
Io, lei:noi? [>
Anniversario [>
Nodi [>
Midrash ago. [>
Scelte solitarie [>
Ancora... ancora? lug. [>
Tear drop [>
Epiloghi più o meno [>
Pensieri ma non... [>
Noi nell'altro... [>
Sicurezze e ... [>
Giri e rigiri giu. [>
Pesare... mag. [>
 

::::::::: 2007

  YHWH [>
Qualche news giu. [>
Seghe e cecità mag. [>
Arristrasloco [> 
Oltre le spine apr. [>
Piccole soddisfazioni [>
Chiese della madonna [>
Un funerale feb. [>
San Valentino [>
Sei mesi [>
Il re è nudo gen. [>   
 

UN TEST CHE MI RAPPRESENTA


Which angel are you?
You are a balanced person, you may be bad at times, and good at others, but your a good balance. You can be on the receiving end or the giving end but no matter what, you always seem to come out balanced. You give good advice and direct people to lead a good balance of life. Your the ying and the yang. Your level-headed and rarely fail in life. You can be in the crowd and not seen, but you have the ability to shine aswell.
Molto carino anche questo:
for some reason you have felt very distant from everyone else and you try to follow your own path. throughout the years you have seen a lot of freaky shit and sometimes it overcomes you and you get stuck in the rabbit hole trying to figure out what it is. All you know is that humans aren't the only ones out there and there is something about yourself that is still a myster. 
What is your true nature: the psychiatrist
You take the problems of others with you wherever you go. In your spare time you try to think of some way to resolve the dilemmas of your friends. You have an attraction to those who are in need and you feel that you always have to contribute in some way to make those around you like you. The respect of others is important to you.
 

A LOOK OUTSIDE

Add to Technorati Favorites

Powered by FeedBurner

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Mani Sicurezze e motivazioni »

Giri e rigiri

Post n°51 pubblicato il 24 Giugno 2006 da ex_pre
 

°°°ma io...che cavolo...

Eccomi di nuovo a Viareggio ...esperienza da baby sitter d'emergenza con quei due bambini, ...play station e gara di tiro col arco a caccia di conigli di stoffa... sono sopravvissuto ma la mia camicia bianca, a causa di una una farfalla al sugo di pomodoro maledetta, purtroppo porterà il segno... ma forse Murphy avrebbe da dire la sua su quest'ultima cosa. 
Mi manca il blog ma devo dire che mi sono quasi disintossicato. Hehehe. Purtroppo non ho trovato ancora una soluzione per internet... ed ora riscrivo dal convento dove mi sono intrufolato ed ora clandestinamente sto controllando la mail e il blog.
Nessuno mi dirà niente... in fondo sono "a casa."
Come sto? Mi piace Lucca, le sue piazzette animate intime e nascoste oppure fiorite o animate da tavolini di locali e turisti.  l'altro giorno c'erano concerti che facevano risuonare le note di strumenti tra archi, finestre antiche e facciate ricamate di chiese e palazzi. Mi piace svegliarmi la mattina nel silenzio e con l'odore di pasticceria che sale dal laboratorio a pianoterra con il pasticcere dalla risata folle. La sera vado a correre attorno alle mura con l'odore dei tigli in fiore, che a dire la verità, oramai svanisce. Ho imparato a sciogliere così quella tensione che mi fa salire l'angoscia della solitudine. Scendo in città e per un po' respiro la bellezza che c'è intorno a me e così mi consolo.  Cosa cavolo ci faccio io qui da solo con una vita che non mi interessa, senza direzione, senza identità, senza nessuno che mi aspetti o mi pensi, in una città alla quale non appartengo? Me lo chiedo ma cerco di non soffermarmici troppo perché è un pensiero non molto utile poiché è senza risposte ed evoca emozioni demolitrici.

Sto scrivendo la lettera di exclaustrazione (svincolo dall'Ordine). Sto "divorziando" da quella che era la mia famiglia... sto scrivendo perche è una cosa lunga per me passeggiare tra cicatrici e ferite ancora aperte. Cerco parole per argomentare la mi richiesta; non basta un semplice: "non sento alcun motivo per ritornare alla fraternità e continuare la mia vita da consacrato" so che segue la domanda: "per quale motivo?" In fondo è una domada alla quale devo rispondere anch'io. Mi serve tempo perché forse la devo scrivere prima a me questa lettera. Sto temporeggiando... ma perché? Cosa dovrei perdere oramai. So che non sono molto bravo a chiudere le porte dietro di me le lascio sempre socchiuse pur sapendo che tante volte le situazioni irrisolte non fanno altro che prendermi energia e prolungarmi inutili malesseri.

Alla prossima...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963