Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Capire la VitaFELICE 2012 »

NATALE 2011

Post n°380 pubblicato il 18 Dicembre 2011 da laura_brustenga
 

Dedico questo Natale al suo significato più profondo eliminando tutto il resto: mi dissocio dalla superficialità di cui lo abbiamo ricoperto e festeggerò a modo mio.  Nel solstizio d'inverno, quando il Sole, raggiunto il punto più "basso" dell'eclittica riprenderà il suo girotondo cosmico io lo osserverò e gli renderò grazie: d'altra parte la nascita di Gesù non può essere un fatto che appartiene solo al passato, Lui "è venuto al mondo" per tutti e credo che il Sole sia la Sua massima rappresentazione. Certa di non offendere la Suprema Entità che è LA VITA, sento forte il desiderio di non festeggiare diversamente da come faccio ormai tutti i giorni...da quasi quattro anni in qua.
Gesù Bambino nasce ogni giorno dentro di noi...e certamente non solo nella festa comandata.

Non ho fatto nemmeno l'albero a casa mia, però ne ho fatto uno per voi, e nei pacchi che sono lì sotto c'è tutta la mia speranza per un risveglio di coscienza dentro ognuno di noi: è solo lì che si trova il bambino che a Natale siamo abituati a festeggiare ma senza crederci più. E sapete perchè? Perchè ci hanno spiegato le cose in modo sbagliato e come è noto tutto ciò che non è  la Verità, prima o poi...svanisce. La natura ci spiega tantissime cose, apriamo gli occhi ed il cuore.

LAURA

Buon natale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963