Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Le risposteOltre il tempo »

Quando tutto cambia

Post n°328 pubblicato il 28 Febbraio 2010 da laura_brustenga
 

Era chiaro che la mia "magica" esperienza con karol, questo sentire amore infinito senza capirne il motivo sarebbe stato per me l'inizio di un percorso al quale avevo già messo piede ma non ne ero ancora consapevole. Lui era l'oggetto della mia evoluzione interiore e tramite lui avevo in mano lo strumento che mi avrebbe cambiato la vita. Da allora la mia vita, come per incanto o come per un movimento naturale delle cose, passo dopo passo mi ha portata e continua a portarmi dove trovo sempre qualcosa che mi ricollega involontariamente ( e lo sottolineo ) alla mia esperienza. Ogni volta sono costretta a capire qualcosa di più poichè ogni volta arrivano risposte che sembrano non avere mai fine. Ma se arrivano dall'infinito e dall'anima è naturale che non abbiano mai fine, perchè non hanno in realtà avuto mai un inizio: le cose che viviamo sono eterne ma sono in continua evoluzione. Fanno parte del SEMPRE, quel SEMPRE che noi sperimentiamo nell'OGGI, nell'ADESSO, QUI e ORA. L'ultimo libro che "mi ha letteralmente chiamata" dallo scaffale della libreria è un affascinante aiuto a non perdersi quando nella nostra vita appaiono dei cambiamenti che non ci piacciono, che ci tolgono qualcosa o qualcuno, che ci fanno soffrire e ci oscurano il domani. E' un vero e proprio "professore di vita" che spiega con assoluta linearità e semplicità ciò che è la mente e ciò che invece è la "realtà". Poichè l'anima conosce TUTTO e la mente invece attinge soltanto ed esclusivamente ai ricordi c'è confusione tra ciò che accade e ciò che invece crediamo stia accadendo. Da qui la spiegazione di diversi comportamenti delle persone davanti all'accadere di qualcosa. E' un libro che invito a leggere perchè possiate comprendere davvero il meccanismo anima-mente. La cosa che dobbiamo capire in assoluto è che NON ESISTONO CAMBIAMENTI NEGATIVI: per capire questo non dovete che leggere questo capolavoro-

C'è una parte del libro che ha acceso qualcosa dentro di me: mentre leggevo è successo che ho provato forte commozione come nell'aver ritrovato qualcosa...che mi appartiene, che "ci" appartiene. Per capirci, ho visto "me", la vera parte di me, di voi, di tutti. Mi ha commossa ed io so che ciò che riesce a colpirmi ha qualcosa di estremamente "intimo" come parte integrante dell'Essere.

 

L'evoluzione dell'uomo è ora accelerata anche per via della facilità di contatto e di apprendimento di quello che accade. Internet è una sorta di benedizione in questo poichè aiuta l'umanità ad essere più vicina e più vicino al resto del mondo. Io direi di approfittarne per cercare risposte concrete riguardo la nostra esistenza, perchè ciò che succede VERAMENTE è che l'universo sta rispondendo alle energie da noi emanate, un'Era sta finendo e i cambiamenti vanno presi con cognizione di...coscienza e comprensione. Ma questo è solo il mio pensiero che però consiglia la lettura di questo libro.

Oggi sento di dover lasciare qui anche un altro pensiero: è mio dovere farlo e mia necessità: un pensiero all'uomo che il 29 febbraio di due anni fa tornava "da me" dopo un lungo coma segnando l'inizio di una fine che non è mai finita e che con la sua morte ha reso la mia vita invulnerabile dalla paura.

® ©

--Laura Brustenga

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963