Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« I misteri di MithraKristyna, anello di congiunzione »

Il pensiero Impersonale

Post n°302 pubblicato il 04 Ottobre 2009 da laura_brustenga
 

 Pensiero impersonale, pensiero irragionevole, pensiero creativo che nasce dall'Amore per sè stesso. Amore. Pensiero. Vita. Lo chiamiamo Dio, ma forse non ha nemmeno un nome...o forse il suo nome è proprio UNIVERSO, PENSIERO, LUCE, AMORE, VITA...Io lo chiamo ETERNITA'. Il pensiero impersonale di Dio ha creato noi e tutto l'Universo. Ha creato noi e tutto ciò che c'è intorno a noi...soltanto col suo pensiero impersonale. Impersonale, poichè non è pensiero che nasce dalla ragione, o da un progetto, nè da un'idea. E' semplicemente il pensiero che crea e crea per amore, dando vita a sè stesso. E' il pensiero energetico di luce e di amore, è il pensiero dell'Energia di Dio. E del suo stesso pensiero sono stati creati i monti, gli oceani, i fiori, le stelle, la luna, gli animali...Ogni più piccola creatura ha un suo compito, nel merviglioso pensiero di Dio. E del suo stesso pensiero siamo stati creati noi. E ogni pensiero è in costante trasformazione, si amalgama nell'Universo e riprende vita. Ci sono due vite che si susseguono e sono sempre le stesse ma mai nessuna uguale all'altra. Il TAO, la legge del bene e del male, di tutto e del suo opposto. Questa è l'Eternità. Pensiero che si materializza e poi torna ad essere impersonale, pensiero ciclico ed eterno, pensiero che sfugge ad ogni tempo e ad ogni schema, perchè il pensiero di Dio è un pensiero "libero". Non pensa: no, il pensiero impersonale non pensa a nulla perchè riempie da sè la sua esistenza. Non ha bisogno di pensare: esso vive eternamente. Si sposta ovunque nello stesso istante, e mentre noi stiamo guardando un ruscello non ci accorgiamo che stiamo guardando noi stessi. Noi siamo anche quel ruscello: siamo l'Assoluto nell'Assoluto. E quando un amore muore non fa che una metamorfosi, tornando ad essere impersonale pensiero del Tutto, ma continua ad esistere nella sua più grande forma: quella Universle del Pensiero.

Prova a credere fortemente nella forza del tuo pensiero, sappi che la sua energia è l'energia Universale. Col tuo pensiero puoi avverare tutti i tuoi sogni, puoi creare la tua vita. Perchè il tuo pensiero è il pensiero impersonale di Dio. Perchè il tuo pensiero sei tu.

laura brustenga

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963