Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Kristyna, anello di congiunzioneNon aver paura »

La mia favola tra le stelle

Post n°305 pubblicato il 15 Ottobre 2009 da laura_brustenga
 

Fermati a leggere, ho qualcosa d'importante da dirti.
Tu sai di essere Energia che vive di sè stessa e vibra nell'Universo? Tu sai che l'Universo vive di sè stesso e vibra su di te? Tu sai di essere l'Energia che vive trasformandosi continuamente e che mai avrà fine poichè mai ha avuto inizio?
O ti è difficile capire questo, poichè il mistero della vita è talmente palese e semplice da sembrarti complicatissimo? Ok, allora ascoltami:
io non ho mai vissuto di illusioni ma al contrario ho sempre approfondito tutto, proprio perchè le illusioni non mi piacciono e perchè vivo a favore della "verità". Omettendo altre importantissimi dettagli "prima" della mia esperienza con Karol ( dettagli che sono comunque tutti scritti in questo blog ), voglio dirti una cosa. Avendo studiato un pò e compreso moltissimo il senso della scienza più difficile, più affascinante e più infinita dell'astrologia, dopo la morte di Karol sono andata a vedere cosa diceva "il COMPARATO" tra lui e me.
L'oroscopo COMPARATO, o SINASTRIA è l'oroscopo tra due persone, sono in pratica i due TEMI DI NASCITA uniti, fusi tra loro da farne uno. Da questi comparati vengono fuori moltissimi aspetti che le due persone hanno tra loro, la fusione delle energie esistenti. Ho scoperto che io e Karol abbiamo quasi totalmente gli stessi aspetti ( pianeti ) allo stesso punto...quasi come fossimo nati insieme. Se il Sole di uno cade nella quinta CASA dell'altro, o nella settima ( le CASE sono i vari settori della vita )...vuol dire che quella unione è reale, importante e duratura. Il Sole di Karol "cade" nella mia CASA quinta: il mio Sole cade nella sua CASA settima. Meglio di così...si muore.

Ho dunque guardato, studiato attentamente tutto e per quel pò che ho potuto vedere ho acquisito la certezza che il nostro amore sia stato "magico".
Ma non mi bastava, così ho mostrato la cosa ad un'esperta, la quale mi disse queste parole  " SE NON LO VEDESSI CON I MIEI OCCHI NON CI AVREI CREDUTO. QUESTO INCONTRO RISULTA ESSERE UN INCONTRO KARMICO". Lei mi spiegò alcune cose che io non avevo potuto "leggere" perchè non sono così brava, ma che non mi giunsero "nuove": io ho sempre saputo, senza ombra di dubbio, che l'incontro e l'amore tra noi fosse qualcosa di "eccezionale", nel senso più logico della parola.
Ma non mi fermo fino a che non so di aver approfondito ogni lato delle cose, voglio capire ogni dettaglio come la comprensione vera richiede. Ci ho pensato per più di un anno: alla fine ho deciso di richiedere il COMPARATO al sito ASTRODIENST, dove lavora un'equipe che ha fama mondiale, psicologi, astrologi, studiosi preparatissimi. Anche tu dovresti dare uno sguardo al sito ( è gratuito )... L'ho richiesto STAMPATO e mi è arrivato a mò di libro. Ecco, ovviamente tu inserisci i tuoi dati di nascita e quelli della persona in questione, loro poi ti "leggono" il Tema.
Volevo, dovevo sapere fino a che punto le Energie cosmiche del macrocosmo influiscono nelle nostre, in quello che è il microcosmo. Ecco quello che ASTRODIENST ha letto nel COMPARATO tra me e karol:

 L'alchimia tra te e Karol è un'attrazione di opposti. Tu apprezzi profondamente il suo calore e la comprensione istintiva nei confronti dei tuoi bisogni, a sua volta karol è affascinato dalle tue qualità di immaginazione, dalla tua mente indagatrice e vivace e dalla tua capacità di guardare la vita con una lente più grande e più obiettiva...

Nella relazione tra te e Karol si verifica un risveglio intenso delle vostre emozioni e dei vostri sentimenti e sebbene questo fatto possa rivelarsi non sempre piacevole, tuttavia, grazie al conflitto, questa attivazione del cuore e del corpo suscita vita...

Ciò che vivete è l'oggetto di racconti romantici e di certo sarete molto innamorati e desiderosi l'uno dell'altra. Tra voi due nasce, a livello emotivo, un calore e un affetto particolare. In breve "vi piacete veramente", il che costituisce un aspetto felice che non è sempre presente, anche tra persone che si amano. Questo vi da un'impressione di familiarità che facilita la reciproca espressione tra voi.

L'interazione dinamica tra te e Karol non è dovuta soltanto a un risveglio di emozioni e di passioni, ma al fatto che in ognuno di voi anche la mente e lo spirito vengono aperti e stimolati. Vi porterà, tutto questo, ad una maggiore comprensione e intuizione e allo sviluppo, in entrambi, di talenti e capacità che non sapevate di avere.

Lo scambio mentale tra voi contiene una certa dose di elettricità e di vivacità. Riuscirete ad "aprirvi gli occhi a vicenda" e a trovare nuove e più ampie prospettive di guardare alla vita. E' molto facile che stimoliate l'un l'altro a seguire interessi più "marginali" come l'astrologia, il mistero, l'occulto. Ma qualunque sia il futuro della relazione esso porterà cambiamenti profondi nella vostra vita.

Avete talmente energia che per voi sarà "amore a prima vista". Karol percepisce a livello intuitivo, seppu inconscio, che tu puoi costituire una spinta a un profondo cambiamento nella sua vita affettiva e famigliare... La tua relazione con karol potrebbe essere costellata da crisi o incerti, e se c'è una rottura sarà provocata ( anche se del tutto involontariamente) da lui. La vostra unione comporta quindi l'abbandono di una vecchia immagine di voi st
essi e di un'identificazione con cose superate, ma anche se per la vostra esistenza questo sarà importantissimo, può darsi che non sia tanto piacevole. L'elettricità che esiste tra voi è altissima e si manifesterà in un canale di crescita per entrambi, se riuscirete a controllare la vostra ansia abbastanza da permettere a questo processo di continuare...

Tra do voi succede come se un dramma fosse inscenato apertamente nel soggiorno di casa vostra, mentre un altro, del tutto diverso ed inquietante, sta avvenendo nel seminterrato e di tanto in tanto dei vapori sulfurei salgono dalle scale a disturbare l'attività del piano di sopra. Potrete così trovare tra di voi delle difficoltà che potreste non capire... Ma se siete disposti a esplorare le ragioni e i sentimenti che agiscono sotto la soglia della vostra consapevolezza, questi conflitti potranno portarvi grande profondità, crescita e comprensione umana.

L'attrazione presente tra di voi mette in movimento dei livelli molto più profondi del semplice desiderio fisico. La relazione può portarvi ad una vera e propria guarigione interiore. Inizialmente e da subito proverete una spinta molto intensa che ha un timbro "fatale", come se ognuno di voi sentisse in qualche modo che l'altro sarà lo strumento di cambiamenti profondi nella sua vita. Dunque è una relazione con un potenziale talmente forte di comprensione profonda che vale la pena tentare di tutto per raccoglierne i frutti.

Può darsi che all'inizio gli altri non riconoscano la potenza e la complessità della vostra relazione. A causa dell'importanza che questa relazione attribuisce alla crescita e al'espressione creativa è molto probabile che essa evochi LO STRAORDINARIO nella tua vita. Non sorprendetevi dunque se agli altri sfugge la reale profondità di questo legame. E' probabile che lo scambio verbale tra di voi sia difficoltoso ma importantissimo perchè l'elevato quoziente energetico del legame tende a operare con maggior intensità a livello mentale.

Questo legame esercita un effetto potente sulla vostra mentalità, sulla fede spirituale e sul vostro atteggiamento nei confronti della vita. Vi sfida a profondi cambiamenti. Karol si arricchirà interiormente, ma questo avverrà attraverso conflitti e turbamenti.

Il tuo legame con lui esercita un effetto potente sui livelli più profondi e più inconsci della tua psiche, provocando cambiamenti radicali. Probabilmente anche per te non sarà facile, ma nessun cambiamento profondo può avvenire senza conflitti. Ma se sei disposta ad accettare la grande importanza di questo legame e la sua capacità potenziale di guarire anche ferite e renderti più completa, riuscirai a tirar fuori ridorse finora sconosciute e ad affrontare il processo di trasformazione che questo legame attiverà, con o senza il tuo consenso.

In questa relazione c'è una componente magica e quindi abbastanza difficile da gestire, ma entrambi ne riceverete gli effetti positivi nel caso non fuggirete per paura...

 



E' solo una piccola parte del  comparato tra Karol e me. Ma certo è  che ASTRODIENST non conosce nulla della mia storia, inoltre viene fatto col computer, poichè determinati ASPETTI danno determinate ENERGIE, si leggono gli aspetti più forti che esistono tra due persone e le energie che confluiscono.
La magia di questa scienza è meravigliosa, soprattutto perchè noi la chiamiamo scienza, in verità io la chiamerei VITA. Non potevo fermarmi con la sua scomparsa: avrei perduto il meglio della vita.

 

 

Laura

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963