Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« RealtàStelle »

L'Amore Come Amore

Post n°295 pubblicato il 30 Luglio 2009 da laura_brustenga
 

L'amore come amore dovrebbe scivolare dolcemente nel cuore, farti essere una persona felice soltanto per la gioia di poter amare. L'amore come amore dovrebbe spingerti a desiderare la felicità di chi ami, anche se questo ti porterebbe a stargli lontano. L'amore come amore dovrebbe essere un legame interiore, un legame colmo di energie potenti, ma così potenti che se vedi una lacrima sul viso del tuo amore, la stessa lacrima scende anche dai tuoi occhi. Dovrebbe essere non-dipendente. L'amore come amore dovrebbe colorare il mondo di azzurro, dovrebbe essere vita, dovrebbe avvicinarsi all'Universo, perchè è lì che nasce. 

 

Invece...l'amore come passione schiaccia terribilmente il cuore, strazia di gelosia e diventa tormento. L'amore come passione si allontana dal vero amore, ti porta a pretendere la tua felicità anche a prezzo della prigionia e dell'infelicità di chi credi di amare. L'amore come passione è un legame di contorte aspirazioni e di energie così potenti...da poterti disintegrare dentro. L'amore come passione sta colorando il mondo di rosso, rosso sangue, sta diventando morte, e pazzia. L'amore-passione è dipendenza, si è troppo incarnato nelle radici della Terra...ed è qui che sta morendo.

 

dedicato a karol * http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963