Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Via da noiNon è come sembra »

Pensieri vanno e vengono

Post n°427 pubblicato il 31 Agosto 2016 da laura_brustenga
 

Ciao Krystyna,
come vorrei che tu passassi qui come allora,
per un saluto, per una sorriso da lasciarmi nel cuore,
o semplicemente per dirmi "E' tutto ok ragassa mia!"
Amica cara,
sei sparita d'un tratto dalla mia vita volando a Boston anche tu,
ed io non so più se vivi ancora o se hai raggiunto il nostro dolce Karol.
Ho imparato però a non credere troppo a ciò che vedo,
ma ad ascoltare ciò che sento.
Le distanze che sembrano infinite, ebbene,
proprio quelle riconducono all'unione.
Non dimenticherò mai neanche te, Kry.
Un mondo di bene.
Laura B.

 

Krystyna, amica speciale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963