Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Laura, adesso basta!Il suo silenzio »

Il ranocchio dei miei sogni

Post n°48 pubblicato il 17 Marzo 2008 da laura_brustenga
 

Oggi è il mio compleanno, e tu non ti sei fatto scappare neanche questo per dimostrarti dolcissimo. La cartolina virtuale che mi hai mandato è semplicemente speciale, proprio come te! Tu saresti...il ranocchio brutto che col mio bacio diventerà un principe?! Ehi, ranocchietto...io ti adoro:-)

 

dedicato a karol * http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/

(L'immagine contiene un ranocchio che suona al pianoforte TANTI AUGURI A TE)

Diciamo allora che da principe dei miei sogni diventerai un ranocchietto...nel caso ti ci faccia diventare io se non ti affretti a ristabilirti. Ma quand'è che potrò sentirmi dire -E' FATTA, TUTTO A POSTO! -???  E tu...tu mi stai dando una lezione di vita incredibile, perchè hai la voglia di parlarmi, di dedicarmi video, di scherzare... Non so se io ne sarei capace, al posto tuo. Ma ti ammiro non immagini quanto. Ogni giorno di più. Ora, fino a quando non verrà il momento cruciale...a volte riesco a sentirmi anche serena. Ma quando sarà quel momento...io passerò ore terribili. Però a te non lo dico, a te dico FORZA, CHE SEI UN OSSO DURO! E lo penso davvero. Per questo sono certa che un giorno, noi due...potremo abbracciarci per coronare un sogno: quello di avvicinare le due anime che hanno vissuto insieme un momento tanto difficile per te, e pazzesco per me...l'uno all'insaputa dell'altra prima, insieme poi.  Dobbiamo farlo, è chiaro che dobbiamo.  

 

 DEDICATO A KAROL / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/

 

 Karol è dolcissimo e premuroso: non so se alle sue condizioni avrei la voglia di fare quello che lui sta facendo per me: ma probabilmente, se si trattasse di lui...si. Mi ha detto Cristina che da Boston Karol voleva mandarmi un mazzo di rose: lei gli ha consigliato di non farlo, ecco un'altra occasione perduta per avere di Karol "un ricordo", qualcosa di materiale...


     Sorrido: lui che chiede a me come sto. Non è meraviglioso?

 

   Disperato perchè non ho ricevuto la cartolina. KAROL IO TI ADORO ♥

 

DEDICATO A KAROL / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/

    E' chiaro che ci teneva. Ma non sa quanto sta scaldando il mio cuore...

dedicato a karol * http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/

 

dedicato a karol * http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/ 

                  ®-laura-©

dedicato a karol * http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963