Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Pagine di un libroSogni e Paure »

D.O.C

Post n°151 pubblicato il 26 Agosto 2008 da laura_brustenga
 
Tag: D.O.C

 

E' passato ormai quasi un anno,

dalla fine della mia estate precedente,

quella che portò nella mia vita

un amore impossibile.

 Settembre è alle porte.

E con lui anche un certo tintinnio di campanelli

 pronti a rievocare gli eventi nel cuore.

 Di questo temo il confronto

 tra un anno e l'altro.

 Un anno fa,

precisamente un anno fa

 non conoscevo ancora Karol.

 Un anno fa non sapevo che ero prossima

 ad un'incredibile Love Story

 che avrebbe fatto di me

 una persona più consapevole

e decisamente migliore.

 Ignara di tutto

 io inseguivo come sempre

 le mie aspettative

elaborate dal cuore e dall'anima.

 Caspita, ripensandoci adesso

 capisco

che quando ti sta per accadere

qualcosa di grandioso,

l'inconscio ti avverte per tempo,

 solo che tu non capisci.

Ma cominci a sentirti un pò diversa,

quasi instabile e confusa.

 Ed io un anno fa ero instabile e confusa.

La mia vita si stava preparando

alla sua esperienza " a D.O.C" .

 Ora tornerà settembre,

 e certamente verrà fuori

 una nostalgia nuova,

 meno dolorosa

ma più sincronizzata al calendario.

 Ricorderò del giorno in cui arrivò,

ricorderò del giorno in cui

 mi dedicò il primo video

 e il suo primo, dolcissimo pensiero.

 E da lì tutta una serie di date,

 terribili da ricordare,

 e distanziate nel tempo.

 Chissà se riuscirò ad arrivare

 al prossimo 24 marzo...

senza dovermi nuovamente catapultare

 in sensazioni di sgomento,

di rimpianti e di nuovo dolore.

 Credo di avere esiliato tutto questo,

 oggi è così.

 Ma magari chissà..

...un ricordo

 che non ti abbandona mai

 può tornare a fermentare

 dentro di te

alla prima occasione

 di rimembranze sottili.

Non voglio pensarci adesso.

 Adesso è un momento di rinascita

che mi voglio godere,

 perchè sento

di averlo decisamente meritato.

 Ma soprattutto, non so perchè...

 ho la fortissima sensazione

che in questa mia rinascita ...

...c'entri proprio lui.

Ora Laura non è più una.

Siamo in due:

io e l'essenza

 del mio dolce,

 tenero,

meraviglioso Karol.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963