Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Il cielo siamo noiSembra quasi meraviglia »

Meraviglioso

Post n°154 pubblicato il 01 Settembre 2008 da laura_brustenga
 

Eccolo...è arrivato.
Settembre è di nuovo qui.
Mi porta a galla i vecchi dolori del cuore.
Un anno fa Karol entrava nella mia vita...ed io nella sua.
Immaginavo di dovermi difendere un pò dalla ricorrenza dell'inizio di una storia
finita tragicamente,
ma speravo e forse credevo
che le lacrime non tornassero.
Come si può?
Il pensiero oggi ripercorre tutto.
Il pensiero oggi vuole esplodere perchè ricorda che un anno fa...
era felice. 
E' incredibile come una data
possa farti sentire di nuovo quella felicità
e quelle sofferenze passate, esattamente  come le hai vissute.
Mi accorgo di aver superato qualcosa di molto più grande di me.
Si dice che quello che non uccide fortifica.
Ed io si, mi sento molto più forte,
ma la debolezza dell'amore interrotto non si muove mai,
da dentro il mio cuore.
Non riesco a dimenticarlo e se oggi posso dire di aver ritrovato la gioia di vivere...
non posso dire però che la mia nuova gioia di vivere
non  sia concatenata ad un ricordo troppo,
troppo,
troppo meraviglioso.
Lo so, "troppo meraviglioso" non si dice.
Ma non troverei altro modo per spiegare cosa è stato Karol per me.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963