Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

laura_brustengales_mots_de_sableanima_on_lineSky_Eaglecile54savino.mettamassimocoppakekka_2011Anima.in.Volochiarasanylacky.procinomoon_ITerzo_Blog.Giusapungi1950
 

 

Votaci su Net-Parade.it 

Votaci su Net-Parade.it


Blog d'argento

 

 
motori ricerca
 

 

« Anime GemelleSuccesse un anno fa »

Un anno di blog

Post n°248 pubblicato il 25 Febbraio 2009 da laura_brustenga
 

Cavolo, mi sono dimenticata di fare gli auguri al mio blog, che due giorni fa, il 23 di Febbraio ha compiuto 1 anno. Mi è sfuggito e so anche perchè, la testa pensa sicuramente ad altro e non certo alla nascita del mio blog. Però ...in contemporanea al blog nasceva anche la mia più bella storia, la più incredibile storia della mia vita, la storia incomprensibile, misteriosa, dolcissima, gioiosa e triste che ha cambiato, stravolto, sconvolto e...rasserenato la mia vita. E quindi questo blog, nato anche lui sotto il segno dei Pesci come me, ha "vissuto" IN CONTEMPORANEA tutta la storia, sebbene con una comprensione che ancora non c'era, dato che i primi tempi sono stati tempi assolutamente piacevoli, sublimati da eventi felici che mi davano una visione soltanto "troppo bella" della mia vita in quel periodo. Oggi non è esattamente così, anche se quella visione "troppo bella" della vita è ancor più esaltata dalla conclusione della mia storia, ma certamente, se lo scorso anno il blog gioiva e basta, oggi gioisce ma un pò a malincuore, data la perdita della persona che ha fatto di queste pagine un preziosissimo impatto con una realtà a me sconosciuta e di me una persona nuova. Voglio ringraziare da parte di "DEDICATO A KAROL" tutti voi che siete passati a dirmi una parola, a lasciarmi un sorriso, o semplicemente a leggere quello che io, con assoluta sincerità, prima scrivevo per esternare la mia gioia, poi per sfogare il mio dolore e lasciarlo scolpito in queste pagine...e adesso per cercare di suggerire a chi legge, di lasciarsi trascinare dal cuore, lasciando la mente solo per comprendere ciò che si sta facendo, ma senza che essa riesca ad avere potere sul cuore. Se io non avessi fato questo, oggi non avrei tra le mani tanta felicità, che non è solo Karol ma tutto il resto, quello che ho scoperto grazie al suo e al mio dolore. Grazie al nostro strano e misterioso amarci.

 

 

Ribadendo che il ringraziamento va a tutti voi, nessuno escluso, voglio dare priorità a due persone che fin dal principio mi sono state molto vicino, che hanno avuto per me un'attenzione particolare, che mi hanno seguita passo passo da quando hanno letto il blog per la prima volta. E quindi mando un forte abbraccio alla dolcissima Mary "Notte Inoltrata", che spero di rivedere presto con un nuovo blog perchè ci manca. A lei voglio dire che non ho dimenticato il conforto che mi ha dato specie nei momenti in cui stavo veramente " a pezzi".

E a Pino, che ha sempre avuto "unsorrisoperme", e che non ha mai smesso di starmi vicino anche da lontano.

                   GRAZIE DI CUORE !!!

Queste sono due persone che hanno seguito "da sempre" o quasi la mia storia in questo blog, ma un GRAZIE infinito va a tutti voi perchè ogni volta che passate quì io spero sempre che a qualcuno, la mia storia, possa aiutare a capire che la vita non è questo inferno di prove, ma comincia proprio nel momento in cui diciamo addio a chi ci ama, per diventare invisibili ai loro occhi, ma ben più vicini a loro: nell'anima.

 

DEDICATO A KAROL / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/ 

... Aveva modi dolcissimi per dire " Sei importante".

Io lo dedico a voi.

 

Ferma il video di testa per vedere questo ... ←

 

LAURA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog