Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« Energia e Ambiente gesti...Tasse? Si grazie! »

Gesù comunista

Chi può negare il contrario?...

La sua vita ed il suo insegnamento levano ogni dubbio riguardo a ciò!!!

Persino il suo look da capellone un pò straccione, il suo pacifismo ed il suo vivere da figlio dei fiori lo testimoniano.

Il suo disprezzo per i ricchi  va persino al di là dell'odierna ideologia comunista (è più facile che un cammello passi da una cruna di un ago che un ricco entri nel regno di dio).

Chi nega questa evidenza sono gli alti prelati e tutti gli uomini di potere.

Ora che l'ideologia comunista ha per fortuna superato l'assioma secondo il quale la religione è l'oppio dei poveri, in quanto in realtà è l'uso che la classe dirigente fa della religione e non questa in quanto tale a funzionare come strumento di oppressione.

E' fondamentale mettere in atto ciò che i potenti hanno sempre temuto e cioè la riconciliazione tra i cristiani e i comunisti.

Gli unici ostacoli a tale fusione sono l'incoerenza dei cristiani che anzichè conformarsi ai dettami di gesù, seguono le direttive della chiesa e la residua diffidenza di alcuni settori della sinistra.

Gesù è un ottimo esempio di vero comunista...... seguiamolo!!!!

Ringrazio Gianni per la foto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Demyan_Petrov
Demyan_Petrov il 24/10/07 alle 16:04 via WEB
Scusa ma tu ha mai parlato con Gesù?
(Rispondi)
 
 
giampi1966
giampi1966 il 25/10/07 alle 08:36 via WEB
No purtroppo non siamo molto in confidenza, comunque come tutti noi ho delle reminiscenze di ricordi dall'infanzia, ti ringrazio per aver letto un messaggio "vecchio". Ciao
(Rispondi)
 
 
ANGELOANONIMO
ANGELOANONIMO il 18/09/14 alle 15:10 via WEB
Mi comMUOVE tanto risPETTO da parte di chi FOR-SE sa più di te su quel RIVOLUZIONARIO che tradì GIU'da, utilizzandolo come un ANIMALE da uccidere SENZA poi mangiarlo. E' VERO che ci furnono atti di cannibalismo su POCHI bambini per la TRAGEDIA post rivoluzione ed è per questo che dicono che i COMUNISTI (al massimo alcuni russi) mangiano i bambini. E' TUTTO VERO ma vi sfido a vivere quei momenti. In ITALIA inVECE li seviziano per nutrirsi di altro. Il MISTERo del CRISTO non può venire SUpPO'rtATO DA CHI non lo RICONOSCE in VERITA' CHI E'.
(Rispondi)
 
etnego
etnego il 20/12/07 alle 19:41 via WEB
Hai dimenticato un piccolo particolare. Gesù i nemici li ha amati, e non ammazzati, fino ad andare per loro sulla croce.Zaccheo da la metà dei suoi beni ai poveri, non perché costretto, ma perché convertito nel cuore, senza violenza delle masse affamate.
(Rispondi)
 
 
ANGELOANONIMO
ANGELOANONIMO il 18/09/14 alle 15:17 via WEB
Mi fai un esEMPIO di un nemico che Gesù ha a-MATO? Ci sono PARA-BOLE TERRIBILI. For SE inTEnDEVA certi ne'mici. Ci sono MOLTI errori di inTErPRETazione, di traduzione, inquinati anche da squallido bene, come la costola (X) che con è un OSSO ma solo UNA PARTE del MASCHIO (Y X).
(Rispondi)
 
poltrona3
poltrona3 il 21/12/07 alle 15:05 via WEB
già!!!! tutti hippies e cristiani!
(Rispondi)
 
autores
autores il 17/02/08 alle 19:21 via WEB
Si infatti,deve aver lasciato tutto ai suoi fratelli perche'erano migliori di lui,BRAVO COMPAGNO.
(Rispondi)
 
bisius_87
bisius_87 il 07/03/08 alle 16:15 via WEB
Beh!!! Gesù non ha mai predicato lotta armata e rivoluzione del proletariato, ma sicuramente in lui c'è anche qualcosa di socialista. PACE E BENE FRATELLI..... PEACE AND LOVE FRATELLO.
(Rispondi)
 
 
ANGELOANONIMO
ANGELOANONIMO il 18/09/14 alle 15:45 via WEB
DICI AMO che proVOCAVA chi non voleva pagare le TASSE ai ROMANI, pur lavorando per loro, che con quel 50% facevano strade, acquedotti e insegnavano il VERO DIRITTO da esercitare su un POPOLO UNICO. Per non parlare della LIBERTA' RELIGIOSA e di PENSIERO. La GRANDE ANIMA induista si avvicinò a quel MODO di scacciare l'inVASOre, ma ci riuscì SOLO dopo essersi LAUREATO in Inghilterra e SICURO che gli inglesi non potevano comportarsi come i NAZISTI. I figli di questo mondo sono più scaltri DEI figli della LUCE. Ma molti hanno paura di MORIRE per una CAUSA GIUSTA. In Italia si dovrebbero VERGOGNARE non per i SANTI della CHIESA Cattolica ma per quei GIOVANI A-GNOSTICI che morivano per lasciare ai PROSSIMI una TERRA più libera. VERI PADRI della LIBERTA' pur avendo più o meno VENTANNI.
(Rispondi)
 
PITTRICE_DI_SINISTRA
PITTRICE_DI_SINISTRA il 16/11/09 alle 19:04 via WEB
ciao . bell'articolo......piu' che cristiani io direi cattolici...questi ultimi predicano bene e razzolano male come la chiesa da sempre ipocrita ...che GESU' fosse di sinistra io l'ho sempre sostenuto e non e' mica vero che nn usava violenza...quando si incazzzz....vedi i vari flagelli cavallette...ecc ecc saluti Thea
(Rispondi)
 
 
ANGELOANONIMO
ANGELOANONIMO il 18/09/14 alle 15:55 via WEB
Lo confondi con il PADRE. Ora LUI che ha preso il SUO POSTO, fa di PEGGIO.
(Rispondi)
 
giampi1966
giampi1966 il 17/11/09 alle 09:09 via WEB
Si i cattolici sono il massimo dell'ipocrisia e della falsità, gesù era un vero rivoluzionario ed hai ragione tu usava la violenza, ad esempio contro i mercanti.
(Rispondi)
 
 
ANGELOANONIMO
ANGELOANONIMO il 18/09/14 alle 15:51 via WEB
I mercanti li scaccia perchè nel TEMPIO gli fanno vedere una moneta PAGANA, da sua richiesta, per ingannarlo a denunciarsi contro le tasse ai ROMANI. Mentre LUI non era contro quel POPOLO che portava CIVILTA', ma verso chi sfruttavano le VEDOVE. LEGGETE BENE i testi che sono quattro per confondervi, oltre ai "nascosti" (apocrifi)! GESU' faceva notare la nostra ipocrisia nel vedere MALE solo quello che non ci GARBA. Anche per la zizzania ha una parola di rimando.
(Rispondi)
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 04/11/10 alle 18:30 via WEB (Rispondi)
 
 
ANGELOANONIMO
ANGELOANONIMO il 18/09/14 alle 16:01 via WEB
Spesso anche il PADRONE viene UCCISO e gettato fuori. E pensare che SIAMO tutti clanDESTINI o inVASOri che ora non riconosciamo CHI siAMO STATI.
(Rispondi)
 
giampi1966
giampi1966 il 05/11/10 alle 08:03 via WEB
Vado a leggere il tuo post :-))), in Italia i cattolici fregano allo stao veramente tanti soldi....
(Rispondi)
 
ROBERT62VR
ROBERT62VR il 13/03/12 alle 14:10 via WEB
GRANDISSIMO POST . BRAVO . BRAVO . BRAVO . LA PENSO COSI' ANCHE IO , E' VERO , E' L'USO DELLA GERARCHIA ECCLESIASTICA CHE RIDUCE LA FEDE AL MONDO , MA IL MESSAGGIO DI GESU' CONSISTEVA ANCHE IN MAGGIOR GIUSTIZIA IN TERRA SENZA ASPETTARE IL REGNO DEI CIELI . Ciao
(Rispondi)
 
 
ANGELOANONIMO
ANGELOANONIMO il 18/09/14 alle 15:59 via WEB
Ma che dici? Lo hanno sempre accusato per non essersi rivelato quel tipo di MESSIA. Tu, inVECE, se ti percuotono sulla FACCIA buona ... mostra l'altra! La GIUSTIZIA di DIO è BEN altro e Gesù la SPIEGA a Pilato che VOLLE crederci che esiste un POPOLO più FORTE del potere di ROMA.
(Rispondi)
 
ANGELOANONIMO
ANGELOANONIMO il 18/09/14 alle 15:00 via WEB
IO! Nego IO il contr'ARIO! Forse ti confondi con Giovanni, detto Francesco; di Assisi. Può considerarsi una vita da povero quella di CHI si proCLAMA RE? Poi non sai che il REGNO di DIO non è quello DEI CIELI? E QUI non siete, cOME LUI, perchè CHI lo tira a DESTRA e CHI a SINISTRA per poi riTROVARLO al CENTRO tra il VOMITO di DIO stesso. Poi ti ricordo che TUTTI i maschi del Tempo portavano CAPELLI LUNGHI e lo straccione LO ERA nel BATTISTA, ma ti sfido a travare GRATIS un VESTITO di PELLE di CAMMELLO. Gesù PACIFISTA? ma se LUI stesso S.O.S.tiene di non portare la PACE ma UNA SPADA? A-MICO COMPAGNO, prima di parlare, cioè ApPROFONDIRE=Religere/religione, PRE...GO inFORMARSI anche sulla significato di FARE POLITICA. Si fa politica anche con i GENI-TORI che non devono CAMPARE chi pensa di VIVERE a sbafo e eservitando SESSO libero, per poi FINIRE in BANCA o nello STUDIO del PADRE NOTAIO o PROFESSIONISTA del CAZZO. Se la FIGURA di GESU' non la sanno sVELARE i SACER-DOTI, allora cerca di comPRENDERE quella del CHE. Di certo la CHIESA di DESTRA campa da SEMPRE, ma questi FIGLI DEI FiuORI di testa ... dove sono adESSO? Il MIO disprezzo per chi si fa CHIamare COMPAGNO senza conDIVIDERE il PAGNO ... è PEGGIO DEI camerati che sono ancora adESSO più comPATTI. Anche UNA PECORA si può far passare attraverso in AGO per farci un bel MAGLIONE, ma un RICCO passerà se da' le SUE perle ai CANI e ai PORCI, come fece FRANCESCO e l'ANTI-cristo in quel PRO-FETA dell'ALTISSIMO, chiAMATO Giovanni. Cosa voglio dirti con TUTTO questo BESTEMMIARE il MIO SIGNORE? IN do VIN'. Chiedilo a CHI adESSO ha la DESTRA (BASTONE) del PADRE! Perchè si dice: AGNELLO di DIO, che togli i peccati del MONDO, ABBI pietà di NOI? Durante le rappresaglie ANTIFASCISTE, alcuni cristiani UCCISERO chi non risonosceva il FRATELLO della stessa MADRE PATRIA, ma furono uccisi da FUOCO AMICO, perchè seguivano LENIN e non MARX. Stai A.T.TENTO! Non disprezzare la MADRE CHIESA che ha reso l'ITALIA una POTENZA, per la SUA BELLEZZA, scaltrezza e PUTTANAGGINE. Lo ha FATTO per TE o ti vergogni di UNA MADRE proISTITUITA?
(Rispondi)
 
giampi1966
giampi1966 il 19/09/14 alle 07:08 via WEB
Vedo che sei spessissimo della materia quindi ti lascio l'ultima parola
(Rispondi)
 
 
ANGELOANONIMO
ANGELOANONIMO il 19/09/14 alle 13:34 via WEB
E' QUESTA! La TUA! Gesù è un ottimo esempio di vero comunista...... seguiamolo!!!! PER DONA il MIO ARDORE per CHI HO CONOSCIUTO e riTROVAto ANCHE in TE.
(Rispondi)
 
BertRoug
BertRoug il 14/10/14 alle 17:21 via WEB
http://rottaproletaria.wordpress.com/2014/10/07/j-have-a-dream/ E' un mio articolo a riguardo. Potrebbe (potrebbe) essere una aggiunta a quanto già detto..
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963