Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« L'album dei ricordiIl tuo cuore e una rosa »

Voglio st'ammore

Post n°27 pubblicato il 08 Marzo 2008 da laura_brustenga
 

DEDICATO A KAROL / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/

Karol, sei impagabile.
Sapere a quali livelli io sono
nella tua mente e nel tuo cuore mi fa stare bene
perchè sono gli stessi livelli in cui tu sei in me.
Vorrei correre da te a Varsavia,
starti accanto nel tuo dolore ma anche nella tua ripresa.
Voglio che tu guarisca, voglio incontrarti...
Ma perchè non lo abbiamo fatto prima?
E pensare che era la sola cosa che tutt'e due desideravamo.
Karol,non dobbiamo arrenderci: la vita ci starà vicino, credimi.
E grazie
per la gioia che riesci a darmi
pur senza averti ancora mai conosciuto.
Ma non so perchè...
per me è come se ti conoscessi da sempre.



Non so proprio quanto io possa resistere...
a non correre da te per abbracciarti.
Sei un uomo semplicemente meraviglioso!
Mi hai fatto sorridere,
scegliendo una canzone napoletana,
con il timore di non aver compreso proprio tutto.
Certo, prendo solo il positivo.
So da chi arriva, e non potrei fare altrimenti.
Con affetto al mio più dolce amico...
"del cuore"


® -LAURA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963