Creato da angelheart_2014 il 14/10/2014

IL CUORE DI ANGEL

IL TOCCO DELLA FARFALLA

 

« Brrrr Brrrr che freddo fa !!Ti voglio assaggiare ... »

MA COSA HA IL MIO BLOG CHE NON VA???!!

Post n°85 pubblicato il 31 Gennaio 2015 da angelheart_2014
 

 Condivido questo post perchè ho problemi nel blog per questo posto poco e se avete problemi anche voi potete copiare il post.

Sperando in tempestive soluzioni


 

 Libero risponde ma non conclude.

 La gestione del mio blog diventa sempre più difficile perché le cose non restano mai uguali.Non sempre ho tempo per capire e non sempre c’è qualcuno che mi aiuta e non ho tempo per impazzire ..

Capisco che questo è uno spazio GRATIS 
ma dal momento che ho aperto una MAIL LIBERO
 e usufruisco
dei SERVIZI DELLA COMMUNITY
 vorrei avere pagine che funzionano con qualche carineria 
e non solo con confezioni pret a porter.
Penso che da quando è stata inserita la PUBBLICITA’ (troppa) 
nei post e in ogni dove sono tante le cose che non funzionano.
Ho installato Ccleaner e faccio pulizia spesso della cache. 
Ho chiesto aiuto tecnico ma non ho risolto nulla.

 
Tanti altri utenti sono in queste stesse condizioni:
Se  inseriamo un post non si carica l'immagine, 
non si modificano i box
Non si possono inserire i video e quando va bene se si riesce ad inserire un box video salta tutto il post: nemmeno  i wizard messi a disposizione dal blog della community Libero Aiuta servono  a qualcosa..
Se inserisco dei copia e incolla il post occupa tutta la pagina e copre gli altri post
Se cambio template salta tutto e il blog torna alle impostazioni primarie
Non leggo più le news, i passaggi al profilo
La bustina dei messaggi non lampeggia più
Ho difficoltà a lasciare commenti, i commenti sono invisibili o doppi
Se faccio un segnalabusi, nessuno risponde.
Il sistema è spesso in sovraccarico e non posso gestire la mia posta o il mio blog per black out totale
A proposito di mail con explorer non ho il tasto per andare e tornare dalla mail al profilo e devo uscire e fare di nuovo login e spesso si blocca tutto
Le caselle piene di spam con allegati e liste intere di indirizzi mail di libero..
 
E Cosa ha il Blog che non va?
Per favore Libero provi a rispondere a noi tutti stavolta,
ma non con un messaggio precompilato
Apri e chiudi pratica..
 
Vostro utente
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

sito

 

Grazie mille ,se ti piace il blog 

un semplice clikka aiuta salire 

nella classifica ...Monika 

blog.libero.it/angelheart2014

In classifica

10000 punti ottenuti

50000 punti ottenuti

100000 punti ottenuti

Blog d'argento

Tra i primi 10

Primo di categoria

Blog Gold

 

CLIKKA QUA ! VOSTRI DONI

          

 

 

Grazie di cuore Mario, sei il mio amico 

speciale , sempre pronto stami vicino ,

anche quando non ci sono ...Farfy

 

 

Grazie Annarè per questo 

bellissimo dono !! 

 

Grazie Mario , che  mi hai fatto 

conoscere quel bellissimo video !

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cardiavincenzomonellaccio19cassetta2acer.250mitic98exiettoumbry4apungi1950Le_Sibranc36m12ps12carima68robi70dsgtanmik
 

AMICI BLOG

 

   

   

   

   

  

 

 

 

 

 

 

 

   

   

   

   

  

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

Vi vedo che siete ancora in deshabillè non che mi freghi...
Inviato da: cassetta2
il 10/08/2023 alle 10:56
 
Buona domenica è buona festa della mamma un...
Inviato da: laura1953
il 08/05/2022 alle 01:27
 
Che il Natale possa portare nella tua casa armonia, pace e...
Inviato da: laura1953
il 23/12/2021 alle 00:32
 
Buona Pasqua
Inviato da: elyrav
il 02/04/2021 alle 18:23
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:13
 
 

 

   Grazie a Universo Blogger ...

Anche ANGELHEART 2014 fa parte di..

 

Albero di Natale di GU'- DICEMBRE 2014

 

 

 

I MIEI BLOG AMICI

- Principessa diamante-Anna
- EmoZIOnarMI-Lucy
- Dolce_eternity-Francesca
- IL MONDO DI VETRO-Pasqualina
- il cigno-Romy
- il battito del cuore- Tony
- pensieri- Carlo
- un sorriso per te...-Silvi
- Le_Tre_Rose_Di_Mary
- O.L.I.M.P.O
- CARICO A CHIACCHIERE- Carlo Monellaccio
- DOLCE COME IL MIELE!-Mario
- La mia Anima2-Khenan
- wonderland- bbcoco -BB
- PARCOZOO -Myla03
- AZAHAR- Laura
- Un po di Tutto- Mik
- LA DANZA DEL FAUNO-Krielle
- GRAPHIC_U
- Il Diavolo in Corpo- Nina Monamour
- Riccardo
- Dedicato a Karol-Laura
- ONGAM_V
- LA FACCIA NERA- Vincenzo
- La scaletta-Lidia
- colori di vita
- RISPETTIAMOLI- Walter
- Afroditemagica
- CUCCIOLO_2009
- IO CON ME- Elektra
- Dituttounpo- Tekken11 - Roberto
- I colori dellanima- Alina
- UNA ROSA BLU- Agnese
- FUOCO CHE BRUCIA-Indiana Oglala
- mirkan18- Antonio
- Il mio mondo...LadyMaria45
- DON CAMILLO
- ...STREGATA... - Sonia Stregaporfida
- Testa o Cuore-Mitic98 Sergio
- SECRETS-Irene
- @Ascoltando il Mare@- Virgola
- Umiltà e Dignità- Radowicka
- pensieri....sogni...Lita890dgl0- Elena
- mennillosalvatore-Sasà
- riflessioni e poesia-Antonietta Alessi
- Riflessioni- Carloreomeo
- ezio brugali blog-Exietto
- Amore e Passione-Marco MB
- Lamicizia è gioia-apungi1950 Antonio
- Collezionista-Eric
- Donna, lavoro e casa-Marion
- candy candy- Agnese
- Gitana100- Gitana
- La Scaletta- Lidia doni
- DOLCI MOMENTI-Grazia
- Kiss Nino- Nino
- Doni dal cuore...Nuvola Vola doni
- Marvelius- Roberto
- Grafic@Mary
- il mio blog- Mario Grosso
- buone notizie-Paperino61
- IL MIO MONDO BLOG-Simona_77rm
- pensieri in libertà- Faustina
- Tu sei la mia poesia- Beatrice
- sono cosi- Angela
- Pensieri- Dona
- Vere Amicizie-Annarè
- Ambra di stelle- Tina
- PARADISE ROCK-Giuseppe
- welcome in my world- Antoni
- *DIMENSIONE MUSICA*- Nerina
- concordia- Gino
- Bim, Bum, Bam- Mira
- Aida- Aida
- fantasma damore
- voglia di volare-Paolotta 661
- Dafne- La carta Vincente
- osservatorio politic-giampi1966
- CHIACCHERE FRA AMICI-giramondo595
- LANIMA VOLA-gatta433
- UN CUORE NUOVO-Irisblu55
- allegria!!- Cindy
- ...Strega...Cindy
- Ali Della Fantasia- Ellen Ellen Ornella
- LA GRANDE BELLEZZA- Tommaso
- E.VI.VA- ba.vi - Vittorio
- Noir Napoletano
- la_tua_rosa_blu - Agnese
- LA GRANDE BELLEZZA- Tommaso2
- Cielo- Vittorio
- Vivere- Gino Avvbia
- ******Aschaky******
- Lamicizia per voi!- Antonio Apungi
- ETERNAMENTE TU ...Marco Rossa.luna
- alidellaliberta- Riccidorati- Giulia
- ...frammenti ...gmr
- Emboli di Passione.- Cindylove
- Acriam solomon- Franco
 
Citazioni nei Blog Amici: 67
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

*___*

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963