Creato da angelheart_2014 il 14/10/2014

IL CUORE DI ANGEL

IL TOCCO DELLA FARFALLA

 

« Non è facile invecchiare...Ti mando un bacio ... »

Anche io ho Angeli su....

Post n°217 pubblicato il 18 Maggio 2017 da angelheart_2014

Anche io ho i miei angeli in cielo. 
Anche io come tutti vorrei abbracciarli solo una volta
e dire  a loro quelle parole che non ho detto mai , 
perche il tempo non mi ha dato ultima possibilità . 
Vorrei alzare l'occhi e vederli, 
ma so che gli angeli non si vedono, 
ma si sentono nel cuore per sempre!
Sei stata la mia spalla per tanti anni 
e ho visto la tua vita spegnersi davanti me ...
.era 18 maggio , un pomeriggio come tanti altri ...
Bastato solo un attimo , arrivato il vento gelido 
che ha spento la fiamma della tua vita,
quel maledetto giorno , il 18 maggio di 8 anni fa 
non scorderò mai. 
A viterbo   guardo la tua foto, un po sbiadita dal sole, ti porto sempre un fiore ,
sorridi come sempre ,mi si stringe sempre la gola 
dal dolore che vive sempre dentro di me .
Sei Te Mara che mi hai insegnato valori importanti,
grazie anche di te oggi sono una donna cosi come sono,
sensibile al dolore , dolce per chi merita e piena d'amore 
per la vita .
La vita ti offre ..ma la vita ti anche toglie 
quando non sei pronta.

Dedico questo pensiero a tanti Angeli 
della mia vita che non ci son piu :
Mia piccola sorella appena di 2 giorni
Mio padre 
Miei nonni 
Mio ex compagno Mauro
e la mia migliore amica Mara 
che manca dal 18 maggio 2009 
Un abbraccio a tutti voi 
un abbraccio delicato come 
un tocco della Farfalla 
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

sito

 

Grazie mille ,se ti piace il blog 

un semplice clikka aiuta salire 

nella classifica ...Monika 

blog.libero.it/angelheart2014

In classifica

10000 punti ottenuti

50000 punti ottenuti

100000 punti ottenuti

Blog d'argento

Tra i primi 10

Primo di categoria

Blog Gold

 

CLIKKA QUA ! VOSTRI DONI

          

 

 

Grazie di cuore Mario, sei il mio amico 

speciale , sempre pronto stami vicino ,

anche quando non ci sono ...Farfy

 

 

Grazie Annarè per questo 

bellissimo dono !! 

 

Grazie Mario , che  mi hai fatto 

conoscere quel bellissimo video !

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoumbry4apungi1950Le_Sibranc36m12ps12cassetta2carima68robi70dsgtanmikalessandro_vanoniMiele.Speziato0il.passomitic98
 

AMICI BLOG

 

   

   

   

   

  

 

 

 

 

 

 

 

   

   

   

   

  

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

Vi vedo che siete ancora in deshabillè non che mi freghi...
Inviato da: cassetta2
il 10/08/2023 alle 10:56
 
Buona domenica è buona festa della mamma un...
Inviato da: laura1953
il 08/05/2022 alle 01:27
 
Che il Natale possa portare nella tua casa armonia, pace e...
Inviato da: laura1953
il 23/12/2021 alle 00:32
 
Buona Pasqua
Inviato da: elyrav
il 02/04/2021 alle 18:23
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:13
 
 

 

   Grazie a Universo Blogger ...

Anche ANGELHEART 2014 fa parte di..

 

Albero di Natale di GU'- DICEMBRE 2014

 

 

 

I MIEI BLOG AMICI

- Principessa diamante-Anna
- EmoZIOnarMI-Lucy
- Dolce_eternity-Francesca
- IL MONDO DI VETRO-Pasqualina
- il cigno-Romy
- il battito del cuore- Tony
- pensieri- Carlo
- un sorriso per te...-Silvi
- Le_Tre_Rose_Di_Mary
- O.L.I.M.P.O
- CARICO A CHIACCHIERE- Carlo Monellaccio
- DOLCE COME IL MIELE!-Mario
- La mia Anima2-Khenan
- wonderland- bbcoco -BB
- PARCOZOO -Myla03
- AZAHAR- Laura
- Un po di Tutto- Mik
- LA DANZA DEL FAUNO-Krielle
- GRAPHIC_U
- Il Diavolo in Corpo- Nina Monamour
- Riccardo
- Dedicato a Karol-Laura
- ONGAM_V
- LA FACCIA NERA- Vincenzo
- La scaletta-Lidia
- colori di vita
- RISPETTIAMOLI- Walter
- Afroditemagica
- CUCCIOLO_2009
- IO CON ME- Elektra
- Dituttounpo- Tekken11 - Roberto
- I colori dellanima- Alina
- UNA ROSA BLU- Agnese
- FUOCO CHE BRUCIA-Indiana Oglala
- mirkan18- Antonio
- Il mio mondo...LadyMaria45
- DON CAMILLO
- ...STREGATA... - Sonia Stregaporfida
- Testa o Cuore-Mitic98 Sergio
- SECRETS-Irene
- @Ascoltando il Mare@- Virgola
- Umiltà e Dignità- Radowicka
- pensieri....sogni...Lita890dgl0- Elena
- mennillosalvatore-Sasà
- riflessioni e poesia-Antonietta Alessi
- Riflessioni- Carloreomeo
- ezio brugali blog-Exietto
- Amore e Passione-Marco MB
- Lamicizia è gioia-apungi1950 Antonio
- Collezionista-Eric
- Donna, lavoro e casa-Marion
- candy candy- Agnese
- Gitana100- Gitana
- La Scaletta- Lidia doni
- DOLCI MOMENTI-Grazia
- Kiss Nino- Nino
- Doni dal cuore...Nuvola Vola doni
- Marvelius- Roberto
- Grafic@Mary
- il mio blog- Mario Grosso
- buone notizie-Paperino61
- IL MIO MONDO BLOG-Simona_77rm
- pensieri in libertà- Faustina
- Tu sei la mia poesia- Beatrice
- sono cosi- Angela
- Pensieri- Dona
- Vere Amicizie-Annarè
- Ambra di stelle- Tina
- PARADISE ROCK-Giuseppe
- welcome in my world- Antoni
- *DIMENSIONE MUSICA*- Nerina
- concordia- Gino
- Bim, Bum, Bam- Mira
- Aida- Aida
- fantasma damore
- voglia di volare-Paolotta 661
- Dafne- La carta Vincente
- osservatorio politic-giampi1966
- CHIACCHERE FRA AMICI-giramondo595
- LANIMA VOLA-gatta433
- UN CUORE NUOVO-Irisblu55
- allegria!!- Cindy
- ...Strega...Cindy
- Ali Della Fantasia- Ellen Ellen Ornella
- LA GRANDE BELLEZZA- Tommaso
- E.VI.VA- ba.vi - Vittorio
- Noir Napoletano
- la_tua_rosa_blu - Agnese
- LA GRANDE BELLEZZA- Tommaso2
- Cielo- Vittorio
- Vivere- Gino Avvbia
- ******Aschaky******
- Lamicizia per voi!- Antonio Apungi
- ETERNAMENTE TU ...Marco Rossa.luna
- alidellaliberta- Riccidorati- Giulia
- ...frammenti ...gmr
- Emboli di Passione.- Cindylove
- Acriam solomon- Franco
 
Citazioni nei Blog Amici: 67
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

*___*

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963