Cuore e regole
Ex, ex, ex-tante-cose e fino a quando non diventerò anche ex vivo sarò in via di definizione, sempre coerente con me stesso; sempre io
AREA PERSONALE
ULTIMI COMMENTI
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- 1020 Lisa
- Bloomm
- C'era una volta...
- opinioni
- Abbandonare Tara
- Warda
- Superlight
- Ganimede
- Vathelblog
- Gicotagi
- natadi
- btothec
- BronzeC
- Religioni, Filosofie
- pino
- ossimora
- Bet Midrash
- Te la do io la Cina!
- Scintilla
- Jeliel
- Marco
- Sole ad Oriente
- TUTTI I MIEI COLORI
RISORSE & CO.
L'INTERVISTA A LIBERO
CERCA IN QUESTO BLOG
Treni persi
Spunti
Il sapore della minestra
Idee astratte
Spiritualità del quotidiano
Silentium
Eli Eli!
Storia
Eresie medievali
Radici dl cristianesimo
Polemiche protestanti
La Rivelazione inutile
Immagini
Santi perché e per come
Questioni varie
Demoni
Lucifero
Horus, Krishna e Cristo
I Il mito del libro
II Il mito della cospirazione
III Il mito di Prometeo
IV Credi solo a me
La realtà non è lineare
Nicodemo
Conseguenze
Qualche somma
Questioni varie
Il 1984: scelte impopolari
Primedonne
Su come va il mondo ;)
Creare il nemico
Casta o cosca?
Pensieri personali a go go
Genius loci
::::::::: 2006
Spiegazioni nov. [>
Sale [>
E se... [>
Magici incastri ott. [>
La panchina... [>
Figli di Edipo... sett. [>
Scusa per le crociate [>
Indulgenze + o - [>
Io, lei:noi? [>
Anniversario [>
Nodi [>
Midrash ago. [>
Scelte solitarie [>
Ancora... ancora? lug. [>
Tear drop [>
Epiloghi più o meno [>
Pensieri ma non... [>
Noi nell'altro... [>
Sicurezze e ... [>
Giri e rigiri giu. [>
Pesare... mag. [>
UN TEST CHE MI RAPPRESENTA
Which angel are you?
You are a balanced person, you may be bad at times, and good at others, but your a good balance. You can be on the receiving end or the giving end but no matter what, you always seem to come out balanced. You give good advice and direct people to lead a good balance of life. Your the ying and the yang. Your level-headed and rarely fail in life. You can be in the crowd and not seen, but you have the ability to shine aswell.
Molto carino anche questo:
for some reason you have felt very distant from everyone else and you try to follow your own path. throughout the years you have seen a lot of freaky shit and sometimes it overcomes you and you get stuck in the rabbit hole trying to figure out what it is. All you know is that humans aren't the only ones out there and there is something about yourself that is still a myster.
| « Equilibrio | Arbeit macht man frei » |
'aristos°°° i migliori del popolo I politici sono troppo pagati? Alcuni hanno stipendi da 30 000€ al mese? Ma va bene... Hanno tanti privilegi, ma anche questo va bene... Coccoliamoli, essi fanno un lavoro importantissimo. Non mi scandalizza che i politici siano ben pagati, mi scandalizza che non abbiano alcuna responsabilità di ciò che fanno. Mi fa rabbia la loro intoccabilità. Cambiano le legistlature e ognuna lascia il suo sporco all'altra. Nessuno ha più la reponsabilità di pulire. Se mensilmente ricevono il doppio di ciò che un lavoratore normale guadagna in un anno bisognerebbe che avessero una responsabilità e un'efficienza superiore. Essi vengono eletti perché sono "i migliori nel popolo" a loro affidiamo il nostro paese, i nostri beni, le nostre vite. Se questi personaggi stra-pagati non solo non fanno il nostro bene ma si lasciano corrompere da lobby potenti o da interessi personali essi dovrebbero essere puniti con maggiore rigore. Io non ricordo che qualcuno sia finito mai in galera, (in Parlamento ci sono anche condannati per corruzione, per finanziamenti illeciti... Dio mio, sono reati seri per uno in politica!!!) che qualcuno di loro abbia restituito ciò che aveva preso... La gente si candida... quando sono arrivati ad un certo livello nessuno li può più toccare, qualsiasi cosa facciano. Questo è il trucco! Il partito non c'entra niente, si tratta solo di entrare in un "circolo" di intoccabili. Possiamo scegliere e scegliere... non cambierà niente finchè il popolo stesso non ritroverà un po' di orgoglio. Ma non dobbiamo andare a bussare alle porte del Parlamento, bisognerebbe bussare alle porte della Finanza, dei magistrati, dei Carabinieri. La colpa di tutto ciò è di chi deve far rispettare le leggi e non di chi (se) le fa. |










Inviato da: SUPERLIGHT2020
il 09/05/2020 alle 14:31
Inviato da: Pytagoricum
il 15/10/2013 alle 13:23
Inviato da: rosarossadgl9
il 20/10/2011 alle 14:07
Inviato da: bimba_colorata
il 20/10/2011 alle 09:43
Inviato da: akkuaketa
il 09/08/2011 alle 07:57