Creato da ex_pre il 16/03/2006

Cuore e regole

Ex, ex, ex-tante-cose e fino a quando non diventerò anche ex vivo sarò in via di definizione, sempre coerente con me stesso; sempre io

AREA PERSONALE

 

AMUNG US

website stats
 
Cuore e regole
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gelixex_preSUPERLIGHT2020silverdarthelviprimobazarsoniaren77maria.sannarobertospatarosdbgepu0elisar_81animasugbimba_coloratapino.dibenedettoSilverdartneimieipassi
 
Citazioni nei Blog Amici: 42
 

L'INTERVISTA A LIBERO

Tempo fa Libero mi ha fatto un intervista.
Ecco il link se a qualcuno interessasse.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

::::::::: 2006

Il peggio dic. [>
Spiegazioni nov. [>
Sale [>
E se... [>
Magici incastri ott. [>
La panchina... [> 
Figli di Edipo... sett. [>
Scusa per le crociate [>
Indulgenze + o - [>
Io, lei:noi? [>
Anniversario [>
Nodi [>
Midrash ago. [>
Scelte solitarie [>
Ancora... ancora? lug. [>
Tear drop [>
Epiloghi più o meno [>
Pensieri ma non... [>
Noi nell'altro... [>
Sicurezze e ... [>
Giri e rigiri giu. [>
Pesare... mag. [>
 

::::::::: 2007

  YHWH [>
Qualche news giu. [>
Seghe e cecità mag. [>
Arristrasloco [> 
Oltre le spine apr. [>
Piccole soddisfazioni [>
Chiese della madonna [>
Un funerale feb. [>
San Valentino [>
Sei mesi [>
Il re è nudo gen. [>   
 

UN TEST CHE MI RAPPRESENTA


Which angel are you?
You are a balanced person, you may be bad at times, and good at others, but your a good balance. You can be on the receiving end or the giving end but no matter what, you always seem to come out balanced. You give good advice and direct people to lead a good balance of life. Your the ying and the yang. Your level-headed and rarely fail in life. You can be in the crowd and not seen, but you have the ability to shine aswell.
Molto carino anche questo:
for some reason you have felt very distant from everyone else and you try to follow your own path. throughout the years you have seen a lot of freaky shit and sometimes it overcomes you and you get stuck in the rabbit hole trying to figure out what it is. All you know is that humans aren't the only ones out there and there is something about yourself that is still a myster. 
What is your true nature: the psychiatrist
You take the problems of others with you wherever you go. In your spare time you try to think of some way to resolve the dilemmas of your friends. You have an attraction to those who are in need and you feel that you always have to contribute in some way to make those around you like you. The respect of others is important to you.
 

A LOOK OUTSIDE

Add to Technorati Favorites

Powered by FeedBurner

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Emozioni incartatePrimedonne »

Fame di L$

Post n°186 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da ex_pre
 

°°° Un incursione nel fenomeno Second Life

Avevo sentito parlare da tempo di Second Life ed ora che sono comparsi anche diversi libri che a vario titolo trattano il fenomeno ho deciso di entrare in quel mondo a dare un occhiata. Sono da sempre stato un appassionato di videogiochi.

Ci si registra gratuitamente al sito www.secondlife.com, si riceve la solita mail
di conferma e attivazione account e poi si scarica il software (34Mb).
Istallato il client si accede a questo mondo parallelo vestito di jeans e maglietta bianca che ben presto comincia a pesare perché è segno che si è appena sbarcati su SL si è senza soldi e affamati di informazioni.

Per differenziarsi bisogna personalizzare il proprio personaggio o avatar. Si sceglie la statura, la stazza, la muscolosità, lo stile dei capelli, il colore e ogni altro dettagio fino alla lunghezza delle basette, l'altezza dello zigomo e la larghezza della pianta del piede.

Dopo aver trovato un vestito un po' diverso, tanto da non sembrare proprio un pivello si inizia a girare a piedi, volando (bella idea!) o più comodamente teletrasportandoci in varie zone del mondo virtuale. Ci sono zone a tema e a seconda delle comunità. La comunità degli Italiani si ritrova alla "Cittadella".

Ogni zona ha il suo centro commerciale se non è proprio tutta ad essere un centro commeciale. Ci sono negozi dove si vendono vestiti, scarpe, ma anche corpi, perfetti da modelli e star del cinema o in stile anime giapponesi (gettonatissmi!), si comprano capelli, occhi, movimenti e poi case e terreni e tante alte cose.

Simile a Ken o la Barbie il nostro avatar una volta senza pantaloni e mutande non ha attributi sessuali. Volendo anche quelli si possono comperare e nei vari negozi c'è l'imbarazzo della scelta. A dire il vero ne avevo trovato anche uno gratuito ma era disegnato male. Per un pene decente bisogna sborsare minimo 300 Linden dollars (L$ la valuta corrente in Second Life) ma guadagnare quella somma richiede molto tempo e dedizione.

Il modo per gudagagnare dei Linden è andare a visitare qualche zona che affinché sia visitata offre agli avventori uno o due linden ogni 5 o 10 minuti di permanenza. Ci si deve sedere su delle sedie o panchine e poi si aspetta pazientemente... i soldi arrivano ma col contagocce. Alla Cittadella e in altri spazi quando si diventa membri della rispettiva comunità si può guadaganare qualcosa in più. Per es. la comunità spagnola mette a disposizione strofinaccio e secchio e i L$ si guadagnano lavando la strada oppure imbiancando i muri. Alla Cittadella invece va forte la poltrona! Si fa la fila per mezz'pra o più per sedersi su una poltrona: 5min. per 10 L$ ma una sola volta in 24 ore, mentre si aspetta si socializza con la gente intorno. Senza l'inglese si fa poca strada anche se qualche disperato "monolingue" ogni tanto viene a supplicare informazioni perché non capisce niente.

Per comprarsi un pene da 300L$ ci vorrebbe un mese di "poltrona" bisogna quindi trovare altri mezzi o scambiare i soldi veri per ottenere dei L$. Un dollaro vero può essere scambiato per circa 500L$ mi sembra... e tanta gente pur di avere delle cose un po'più fighe sborsa quel dollaro o due. Quì sta il guadagno di chi ha inventato Second Life e se si tiene conto che questi giorni eravamo spesso anche 40 000 utenti on line si può immaginare il profitto che fanno. Ma chiunque può, se sa come, mettere in vendita le proprie creazioni dopo aver affittato un negozio... se ha successo alla fine può scambiare L$ con soldi veri.

Che se ne fa uno con un pene full optional da 600 L$? Ovviamente va alle orge e vari sex dungeon con situazioni fetish e quant'altro... dei veri Luna Park del sesso dove portare l'amica che ti sei fatto mentre aspettavi di sedere alla poltrona oppure la propria fidanzata per avere un po'di First Life anche nel mondo virtuale.

Ecco, questa è stata la mia esperienza di Second Life, tanto altro sarebbe da scrivere ma per ora sto lottando con dei problemi che mi sono creato scaricando due programmi che mi hanno dato 20L$ ma che alla fine si sono impossessati di Firefox e ora ho di che grattarmi... credevo di potermi fidare ed invece....

Sono tornato a Rovigo e non ho più l'ADSL di mio fratello quindi Eliah Collins, un fricchettone alto e ben messo coi capelli brizzolati vestito un po' alla buona con un pene geometrico e spigoloso ma gratuito vi saluta per un bel po' perché i 50Mb dati dalla 3 non bastano neanche per 5 minuti di Second Life.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963