Creato da ex_pre il 16/03/2006

Cuore e regole

Ex, ex, ex-tante-cose e fino a quando non diventerò anche ex vivo sarò in via di definizione, sempre coerente con me stesso; sempre io

AREA PERSONALE

 

AMUNG US

website stats
 
Cuore e regole
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gelixex_preSUPERLIGHT2020silverdarthelviprimobazarsoniaren77maria.sannarobertospatarosdbgepu0elisar_81animasugbimba_coloratapino.dibenedettoSilverdartneimieipassi
 
Citazioni nei Blog Amici: 42
 

L'INTERVISTA A LIBERO

Tempo fa Libero mi ha fatto un intervista.
Ecco il link se a qualcuno interessasse.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

::::::::: 2006

Il peggio dic. [>
Spiegazioni nov. [>
Sale [>
E se... [>
Magici incastri ott. [>
La panchina... [> 
Figli di Edipo... sett. [>
Scusa per le crociate [>
Indulgenze + o - [>
Io, lei:noi? [>
Anniversario [>
Nodi [>
Midrash ago. [>
Scelte solitarie [>
Ancora... ancora? lug. [>
Tear drop [>
Epiloghi più o meno [>
Pensieri ma non... [>
Noi nell'altro... [>
Sicurezze e ... [>
Giri e rigiri giu. [>
Pesare... mag. [>
 

::::::::: 2007

  YHWH [>
Qualche news giu. [>
Seghe e cecità mag. [>
Arristrasloco [> 
Oltre le spine apr. [>
Piccole soddisfazioni [>
Chiese della madonna [>
Un funerale feb. [>
San Valentino [>
Sei mesi [>
Il re è nudo gen. [>   
 

UN TEST CHE MI RAPPRESENTA


Which angel are you?
You are a balanced person, you may be bad at times, and good at others, but your a good balance. You can be on the receiving end or the giving end but no matter what, you always seem to come out balanced. You give good advice and direct people to lead a good balance of life. Your the ying and the yang. Your level-headed and rarely fail in life. You can be in the crowd and not seen, but you have the ability to shine aswell.
Molto carino anche questo:
for some reason you have felt very distant from everyone else and you try to follow your own path. throughout the years you have seen a lot of freaky shit and sometimes it overcomes you and you get stuck in the rabbit hole trying to figure out what it is. All you know is that humans aren't the only ones out there and there is something about yourself that is still a myster. 
What is your true nature: the psychiatrist
You take the problems of others with you wherever you go. In your spare time you try to think of some way to resolve the dilemmas of your friends. You have an attraction to those who are in need and you feel that you always have to contribute in some way to make those around you like you. The respect of others is important to you.
 

A LOOK OUTSIDE

Add to Technorati Favorites

Powered by FeedBurner

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Il mito del LibroIl mito della cospirazione »

Cristo e gli alieni?

Post n°233 pubblicato il 15 Maggio 2008 da ex_pre
 

°°°Parliamo di extraterrestri

Continuerò i post sulla New Age in seguito. Volevo riprendere una domanda di Marco che mi chiedeva un'opinione sugli extraterrestri e questioni di fede. Ricordo l'ultima lezione di antropologia teologica fatta all'università di Firenze nella quale il professore (mons. Meini, poi diventato vescovo di Orbetello) parlò di vita extraterrestre. Mi stupii che ne parlasse perché ritenevo che fosse un argomento tabù. Trovai le sue idee molto in linea con le mie.

L'astronomia e le nostre conoscenze sull'universo lasciano aperta l'ipotesi che la vita si sia sviluppata anche in altri pianeti. Non è certo una questione di ortodossia affermare o negare la possibilità di vita al di fuori del nostro pianeta. Di certo, qualsiasi tipo di esseri intelligenti abitino fuori dalla Terra non sono da considerarsi umani ma di un altra razza per quanto intelligente. Cosa sarà successo tra Dio e i Neanderthal che erano ominidi intelligenti e addirittura religiosi ma non della nostra specie? Chi può saperlo! Ritengo che la storia della nostra specie sia una storia a se stante dal punto di vista evolutivo che teologico. Cosa sarà successo tra quegli esseri e Dio non si può sapere... e fondamentalmente non ci interessa anche se è lecito essere curiosi e fantasticare.

Diventa invece pernicioso quando si fanno commistioni tra fantascienza, Bibbia, tradizione cattolica, New Age... come fanno i vari gruppi ufologici italiani tipo il "Non siamo soli" di Eugenio Siragusa e Giorgio Bongiovanni oppure Giorgio Dibitonto con NovaConvivia. Gruppi ufologici italiani ai quali Roby e altri s'ispirano. Come questi due gruppi italiani (dipendenti l'uno dall'altro) ce ne sono moltissimi altri nati prima in America e altri paesi che tra l'altro trattano cose simili... ognuno con le proprie profezie e con i propri contenuti. Se ne può parlare in seguito ed analizzare il fenomeno all'interno della New Age. In fondo ci sono poche differenze tra i "contattati" come Siragusa, Bongiovanni e Dibitonto che ricevono rivelazioni telepatiche dagli alieni e i medium che comunicano con gli spiriti. Sarebbe interessante mettere a confronto Roby con Giles.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Exprete/trackback.php?msg=4698487

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
roby2012
roby2012 il 15/05/08 alle 11:07 via WEB
Hai scritto stando sul filo del rasoio, poichè citi realtà che non conosci, ma che al massimo ipotizzi; e questo è già un limite che non permette un dialogo costruttivo, se poi affermi la perniciosità dell'argomento stesso, che condurrebbe a conclusioni distruttive di esso. Resta soltanto da dire che i gruppi di cui parli non fanno parte della mia frequentazione, come invece tu gratuitamente sostieni: li conosco per aver letto qualcosa a riguardo su internet, come puoi aver fatto tu. La mia esperienza è ben diversa: ultraventennale e in totale relazione alla Madre Celeste e a Cristo. Dati questi presupposti, pur restando sempre e comunque disponibile per ogni relazione, ti invito nuovamente a leggere il libro che ho già più volte menzonato, invece di continuare a parlare di cose che ignori. La teologia su altri mondi è indubbiamente diversa dalla nostra (ci mancherebbe! noi siamo stati così presuntuosi da capire chi è Dio); ma la teofania è la medesima per tutto l'Universo, ed è ciò che ancora non avete compreso.
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 15/05/08 alle 12:11 via WEB
.NON HAI RISPOSTO. ****ALCUNE DOMANDE****. Roy (ex prete) è possibile che ci siano altri esseri umani privi del peccato originario? E' possibile che loro non abbiano commesso peccato e quindi sono in uno stato di grazia assoluta? Se invece hanno peccato, è possibile che Gesù sia morto e risorto contemporaneamente pure lì?
 
 
SOUL2007
SOUL2007 il 15/05/08 alle 12:22 via WEB
3^ ipotesi: possibile che il peccato originale non esista...?...che poi è la più plausibile...
 
 
ex_pre
ex_pre il 15/05/08 alle 12:51 via WEB
Le risposte sono sottintese Marco.
Non sappiamo, ne partendo dalla Bibbia ne facendo affidamento a risultati scientifici evidenti e condivisi, se esistono altri esseri intelligenti al di fuori del nostro pianeta o nel nostro pianeta di noi e meno ancora se sono questi esseri sono umani. Se fossero umani in quanto tali Adamo ed Eva rappresenterebbero l'inizio anche della loro storia! Anche se Adamo ed Eva non siano da considerarsi personaggi storici, tanto più li rappresenterebbero. Dire che esistano esseri umani che non conosciamo e addirittura ipotizzare una loro soteriologia (Storia della Salvezza) vuol dire costruire una cattedrale sul nulla. Ma se anche ipotizzassimo che degli esseri umani o simili hanno avuto una storia simile alla nostra Dio avrà provveduto a modo suo a salvarli. Se dicessimo invece che ha mandato anche a loro suo Figlio facendolo incarnare e morire in croce... beh si aprirebbero delle grosse difficoltà dottrinali. Queste però sono considerazioni che ci porterebbero altrove e non mi pare il caso di svilupparle qui.
Soddisfatto Marco?
 
   
roby2012
roby2012 il 15/05/08 alle 13:01 via WEB
Se il Padre ci ha detto, tramite Gesù, che esistono tante Dimore (che solo uno stolto può immaginare deserte) significa che esistono svariati (infiniti) mondi abitati. A meno che non continuiate ad immaginare le Dimore come le nuvolette delle barzellette. Adamo ed Eva erano popoli progrediti che hanno trasgredito le Leggi di Amore: le loro civiltà sono terminate. Ora anche la nostra si sta evolvendo alla stessa maniera, con la differenza che loro avevano Dio in Terra manifesto, e noi pure, avendolo però poi inchiodato ad un palo. E'cambiato qualcosa circa il trasgredire le Leggi di Amore circa la nostra civiltà? Il "peccato originale" è nella fibra di questo mondo, finchè restiamo chiusi all'Amore di Dio: e voi sapete cosa rappresenti questo Amore. poichè Gesù ce lo è venuto a raccontare.
 
     
ex_pre
ex_pre il 15/05/08 alle 13:14 via WEB
Caro Roby sei tanto buono!
 
     
roby2012
roby2012 il 15/05/08 alle 14:21 via WEB
Ti ringrazio, se è tutto ciò che sai dire.
 
   
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 15/05/08 alle 13:11 via WEB
Adesso si Roy ex prete. Comunque è nei poteri divini mandare il Figlio in più posti per morire e risorgere, cioè mentre l'ha fatto per noi, contemporaneamente lo poteva fare per altri essere umani
 
     
ex_pre
ex_pre il 15/05/08 alle 13:22 via WEB
Altri esseri umani? Cioè?!!!! Gesù è alla destra del Padre come figlio di Maria e con le ferite della crocifissione, quelle che Tommaso volle toccare e vedere. Gesù non ha fatto finta di diventare un uomo e non si è mai spogliato della sua umanità pur trasfigurata.
 
     
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 15/05/08 alle 13:33 via WEB
"Roy ex prete", ma cosa hai interpretato? Ho semplicemente scritto che se ci sono altri essere umani in un altro pianeta, vi è l'eventualità che Gesù sia morto e risorto pure per loro, sempre se peccatori come Adamo ed Eva.
 
     
ex_pre
ex_pre il 15/05/08 alle 13:44 via WEB
Il problema si presenterà quando verranno e noi ci sentiremo in dovere di annunziare loro il Vangelo. Ci penseranno i teologi... così come hanno fatto a Salamanca e altre università spagnole dopo che hanno scoperto l'America.
 
     
roby2012
roby2012 il 15/05/08 alle 14:23 via WEB
I parti della tua mente non hanno più voglia di provare doglie. Apri il cuore.
 
     
ex_pre
ex_pre il 15/05/08 alle 14:43 via WEB
Vedi Roby, non si tratta di pigrizia né chiusura mentale, negli ultimi giorni ho cercato un po' di materiale riguardante i cosiddetti culti dei dischi volanti perché mi sono incuriosito (avevo letto anche il sito che mi avevi indicato) e non credere che io non legga quello che scrivi. Ma sinceramente non c'è nulla che mi convinca... anzi tutto ciò aumenta la mia convinzione che si tratta di teorie prive di alcun fondamento.
 
     
roby2012
roby2012 il 15/05/08 alle 15:11 via WEB
Ti ho già specificato che nei siti trovi il bianco e il nero e anche il grigio (che è l'ignavia): leggi il libro, poi ne riparliamo. Ho cuore che tu legga.
 
luloca
luloca il 15/05/08 alle 12:45 via WEB
se é vero che l'universo é infinito, infinite dovrebbero essere le possibilità di vita nell'universo. Come queste forme di vita siano fatte non ci é dato saperlo. La vita é già tanto varia e complessa qui su questa terra, che é molto difficile immaginarsi come si sia potuta evolvere altrove. Cmq é incoraggiante che dopo aver finalmente collocato la terra intorno al sole, i cattolici si convincano adesso che anche l'uomo potrebbe essere ai margini dell'universo. Pian pianino penso che prima o poi anche dio potrà essere collocato nel luogo dovuto.
 
 
ex_pre
ex_pre il 15/05/08 alle 13:09 via WEB
Giustamente i cattolici hanno capito che dati scientifici non necessariamente contraddicono i dati dottrinali. Se nella Bibbia tanto si parla di un popolo eletto e poi ha ampliato parlando dell'umanità forse un giorno si capirà che non siamo il pianeta eletto ma accanto al nostro ne esistono altri. Comunque 'sti alieni non sono poi tanto bravi a capirci e a farsi capire affidando i loro messaggi a personaggi incapaci di fare breccia in ambienti un po' più qualificati. Insomma se si affidassero a qualche esperto di comunicazione certo raggiungerebbero il loro scopo. Dio può avere i suoi motivi per fare il difficile e il misterioso ma dagli alieni si richiederebbe comunque un po' di efficienza... cavolo!
 
   
roby2012
roby2012 il 15/05/08 alle 14:29 via WEB
Allora Gesù disse: "Ti ringrazio, Padre, Signore del cielo e della terra. Ti ringrazio perché hai nascosto queste cose ai grandi e ai sapienti e le hai fatte conoscere ai piccoli. Sì, Padre, così tu hai voluto".
 
     
ex_pre
ex_pre il 15/05/08 alle 22:23 via WEB
Penso che tra interpretazioni ufologiche che integrano astronomia maya, new age, teorie femministe, stravolgimento della Bibbia, complotti e quant'altro abbia bisogno di tanta saggezza e diffidenza altroché semplicità infantile. Comunque ci credo che chiunque si inventi una religione dal nulla abbia molta simpatia per i semplici e che coloro che fanno domande rompono le palle!
 
   
luloca
luloca il 15/05/08 alle 15:51 via WEB
non sapevo che le conclusioni dottrinali si chiamassero dati. A mio parere la bibbia non può contraddire nulla, anche perché può dire tutto e il contrario di tutto. E' un po come Berlusconi.
 
     
ex_pre
ex_pre il 15/05/08 alle 22:35 via WEB
Non ho detto che le conclusioni dottrinali sono dati scientifici ma che i dati scientifici non contraddicono quelli dottrinali. Poi tu Luloca ti diverti un sacco ...
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 15/05/08 alle 12:48 via WEB
Il governo inglese declassifica alcuni documenti top-secret riguardanti avvistamenti. L’Italia continua ad essere sorvolata dai dischi volanti: decine di segnalazioni da ogni zona della penisola Anche gli studiosi più scettici stanno considerando con la dovuta attenzione i documenti ufficiali rilasciati negli scorsi giorni dal governo inglese riguardanti l'avvistamento di oggetti volanti non identificati. Portavoce del governo britannico riconoscono di aver raccolto e mantenuto per anni nel riserbo le testimonianze dei piloti appartenenti alla Raf e alla British Airrways. A darne notizia è il quotidiano britannico “The Indipendent”. All’interno dell’articolo si cita anche un ente governativo segreto, denominato SF4, creato appositamente per investigare sugli avvistamenti UFO. Il caso più eclatante sembra essersi verificato nel 1977, quando un pilota ed altri ufficiali avvistarono un oggetto luminoso di grandi dimensioni e consistenza metallica che stazionava sopra il mare nel Northumberland, per poi dividersi in due oggetti indipendenti e sparire. I documenti d'Oltremanica faranno discutere a lungo e prossimamente riveleremo quelli in cui sono riportati i casi più eclatanti. Anche in Germania l'attenzione dedicata agli UFO è rilevante. La sera del 21 gennaio 2005 numerosi cittadini di Berlino si rivolgono alle autorità, riferendo di aver assistito al passaggio di un “enorme oggetto luminoso”. Il fenomeno viene segnalato anche in Austria. Alcuni esperti meteorologi spiegano il fenomeno con il manifestarsi di correnti di particelle solari, un fenomeno assai raro. In Italia continua l’attività ufologica. Ad Ufoitalia sono arrivate circa venti segnalazioni di avvistamento riguardanti solamente il mese di gennaio. Un dato davvero considerevole che va preso in grande considerazione. Il 18 gennaio 2005 un intenso flash azzurro è avvistato da G.C. a Tribiano, in provincia di Milano. Il testimone descrive così l’avvistamento : «Ho visto un bagliore come di un flash di colore azzurro e poi ho udito un rumore come di un aereo a bassa quota, ma escludo a priori che potesse trattarsi di un normale aereo». Il 16 gennaio 2005 è osservato un disco diurno a Roma. Il testimone M.A. fornisce uno schizzo dell’ordigno agli esperti di Ufoitalia, presente in fotogallery. Il teste era in compagnia della sua ragazza; i due forniscono la seguente descrizione: «All'improvviso è apparso dal nulla questo oggetto stranissimo molto simile a un disco. Appena avvistato ho attirato l'attenzione della mia ragazza che ha poi visto le medesime cose. L'oggetto si muoveva in maniera molto particolare, sembrava che ruotasse su se stesso, spostandosi velocemente a destra e a sinistra. Era di un colore sfumato che andava dal giallo ( nella parte centrale) fino ad un arancione molto acceso (nella parte esterna). Questo oggetto era grande poco meno la grandezza della luna piena». Sempre il 16 gennaio, due testimoni avvistano, mentre percorrono l’autostrada Catania-Messina, uno strano oggetto dall'intensa luminosità. In pochi secondi il presunto UFO accelera e "scompare nel nulla". Il 15 gennaio 2005 un sigaro volante viene avvistato da Longarone (BL). E.S., testimone dell’accaduto, descrive alcuni particolari del suo avvistamento: «Ho avvistato uno strano oggetto volante a forma di sigaro che viaggiava ad una quota presunta di 2000 o più metri. L’UFO rifletteva il colore del sole, questo mi porta a pensare che fosse composto di un materiale metallico». Il 9 gennaio 2005 A.D. avvista sull’autostrada Padova-Rovigo un enorme palla di fuoco, che nel giro di pochi secondi svanisce nel cielo. "Forse un bolide," pensa il testimone. 28 gennaio 2005 Roberto Malini, Federico Dezi e Loris Liuzzi http://news2000.libero.it/webmagazine/wmu31.html
 
 
roby2012
roby2012 il 15/05/08 alle 13:06 via WEB
Il governo inglese ha così tanti incartamenti che non sa più dove rigirarsi.
 
 
luloca
luloca il 15/05/08 alle 15:44 via WEB
quando nel mondo ci sono tanti problemi e scandali di tutti i tipi, gli ufo tornano a far parlare di loro. Quello del giornalista é uno strano mestiere.
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 15/05/08 alle 12:49 via WEB
http://news2000.libero.it/webmagazine/wmu31.html
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 15/05/08 alle 13:15 via WEB
Vaticano - Il Papa sensibile all'astronomia E la Chiesa si apre sempre di più alla vita extraterrestre. L'astronomo SETI, gesuita padre Coyne, si confessa, ed ammette l'interesse del Santo Padre per l'astronomia... (news del 12.01.2002 ) http://www.cun-italia.net/chiesa/et-vaticano.htm
 
 
ex_pre
ex_pre il 15/05/08 alle 13:25 via WEB
Il papa è sensibile all'astronomia? E con questo? Il papa è una persona di cultura. Ma essere interessato all'astronomia non vuol dire niente... ama anche la musica classica e il latino....
 
 
luloca
luloca il 15/05/08 alle 15:47 via WEB
Edizione straordinaria!!! Il papa é un extraterrestre.
 
   
SOUL2007
SOUL2007 il 15/05/08 alle 15:51 via WEB
In effetti una curiosa somiglianza con E.T. c'è...eheheh...
 
roby2012
roby2012 il 15/05/08 alle 14:37 via WEB
Caro Roy, torna con la mente ai tempi di Gesù e rifletti: Gesù ha lasciato la sua eredità fra le mani di uno che pescava pesci nel Lago di Tiberiade. Come poteva un umile pescatore diffondere al pianeta intero la Buona Notizia? Eppure è avvenuto, poichè il Signore si avvale dei suoi piccoli per agire e smantellare l'arroganza dei potenti e la presunzione dei sapienti. Per questo fu crocifisso il Signore.
 
 
ex_pre
ex_pre il 15/05/08 alle 14:52 via WEB
Gesù sapeva che il pescatore avrebbe avuto 2000 anni di tempo per annunciare il Vangelo.Non ti pare che l'evento che distruggerà la gran parte del Pianeta tra quattro anni avrebbe bisogno di un sistema un po' più efficiente? Insomma si tratta pur sempre di gente che viaggia da una galassia all'altra... e affiderebbe le sorti dell'umanità ad un libro scritto da un bresciano?
 
   
SOUL2007
SOUL2007 il 15/05/08 alle 15:06 via WEB
Dialogo fra cattolici: "Ma questi Alieni esistono oppure no?" "Per ora no, ma se in un prossimo futuro il Santo Padre dirà che esistono,allora esisteranno." "Sì ma quelli che sono stati fotografati oggi esistono o no?" "Le foto saranno valide DOPO che il Santo Padre avrà dato la notizia ufficiale che gli UFO esistono." "Sì ma come ha fatto il fotografo a fotografarli se non esistono?" "Ma le affermazioni del Santo Padre hanno valore retroattivo.! Cioè,se il Santo Padre dirà il 4 Marzo del 2009 che gli UFO esistono,esisteranno anche quelli fotografati oggi." "Ah ! Adesso ho capito !Grazie per l'informazione."
 
     
roby2012
roby2012 il 15/05/08 alle 15:12 via WEB
Come al solito brilli per simpatia!
 
     
ex_pre
ex_pre il 15/05/08 alle 15:18 via WEB
Dialogo tra due "aperti di mente".
"Sai, ho sentito che hanno visto un disco volante. "
"Ma dai, ne sei sicuro?"
"Si, me l'ha detto uno che l'ha sentito da un amico che ha visto anche altri dischi volanti."
"Ma i radar li hanno visti?" "Probabilmente si ma loro negano tutto, dicono che sono aerei militari."
"Ci nascondono sempre la verità!"
"Già, ci sono tante di quelle cose che sanno e che tengono nascoste perché sennò la gente entrerebbe nel panico!"
Viene un'altro e dice: "A quanto pare quelli erano veramente degli aerei però, l'hanno dimostrato"
"Macché è tutta propaganda!"
"Ma no, me l'ha detto mio fratello che era nella torre di controllo!" "Non importa di certo qualcuno li vede e ci nascondono la verità!"
hehehehe
 
     
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 15/05/08 alle 15:41 via WEB
ex_pre he he he he
 
     
roby2012
roby2012 il 16/05/08 alle 00:54 via WEB
Ero dell'opinione che un teologo elle tua fama non potesse crollare in filastrocche come queste... Constato poi che molti tuoi scritti terminano con "hehehehe": è la tua firma o solo un rantolo ebete?
 
silenziosa.M
silenziosa.M il 16/05/08 alle 12:10 via WEB
Ma chi se ne frega se crepiamo tra qualche anno! Non sappiamo neanche se viviamo fino a domani quindi sono del parere che dovreste piantarla di rompervi le palle a vicenda con queste storie. Cogli l'attimo!
 
 
roby2012
roby2012 il 16/05/08 alle 12:46 via WEB
Vedi... bisogna essere semplici come l'acqua ed accorti come serpenti: l'attimo non è sempre a portata di mano. Puoi attendere la goccia d'acqua se hai sete, ma potrebbe anche non piovere mai.
 
silenziosa.M
silenziosa.M il 16/05/08 alle 12:11 via WEB
Ciao Superlight! E' un pò che non faccio un giro nella tua canonica? Come stanno i tuoi chierichetti, vescovi e monsignori vari?
 
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 16/05/08 alle 12:38 via WEB
"silenziosa.M", Sono felicissimo. Il mio cuore è una sorgente di gioia. Qulunque sofferenza e/o malattia, non può togliermi l'amore di Dio. Diversi utenti si sono avvicinati al cristianesimo. Voi continuate a parlare della gnosi. :)
 
   
SOUL2007
SOUL2007 il 16/05/08 alle 13:12 via WEB
Forse perchè tu gli sprovveduti te li capi...eheheh...Il blog degli sprovveduti e degli illusi..
 
     
SOUL2007
SOUL2007 il 16/05/08 alle 15:28 via WEB
Autodescrizione di Superbigotto: SPIRITUALMENTE: SEMPLICISSIMO. FISICAMENTE:ALTISSIMO, OCCHI VERDI, CAPELLI NERI. LAUREATO ****NON CERCO STORIE D'AMORE E/O SESSO**** Allora: se non cerchi veramente storie d'amore o di sesso, della qual cosa sorrido, che motivo c'è di inserire nella tua descrizione il fatto che sei altissimo e che hai gli occhi verdi...??? ...Ma a chi vuoi prendere per il culo..???
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 16/05/08 alle 16:24 via WEB
LE OPINIONI DEGLI ESOTERISTI, DEI MAGHI, DEGLI OCCULTISTI, DEGLI SPIRITISTI, FANNO SOLO RIDERE.
 
 
SOUL2007
SOUL2007 il 16/05/08 alle 16:53 via WEB
Purtroppo (per te) non sono opinioni, ma sono fatti.
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 16/05/08 alle 17:28 via WEB
SONO FELICEMENTE FIDANZATO E NON HO 70 ANNI. HEEH :)
 
 
SOUL2007
SOUL2007 il 16/05/08 alle 17:39 via WEB
Dalla descrizione che dai di te stesso non si direbbe...sembri piuttosto un adescatore, altro che pescatore di anime...Guarda la trave nel tuo occhio, bambino..che ti sta arrivando al cervello.
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 16/05/08 alle 18:21 via WEB
GLI ADESCATORI SONO I FALSI PROFETI, TRA CUI I MAGHI.
 
 
SOUL2007
SOUL2007 il 16/05/08 alle 18:31 via WEB
L'adescatore è chi adesca, cattolico o non... E tu lo sei...Scripta manent.
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 16/05/08 alle 18:30 via WEB
eheheheh :-) la gnosi non fa più numeri eheheheh
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 16/05/08 alle 18:34 via WEB
**** ti abbiamo tolto possibili adepti****. .IL VANGELO HA VINTO COME SEMPRE. eheheheheheh.... Ciao Ciao
 
 
SOUL2007
SOUL2007 il 16/05/08 alle 18:52 via WEB
Quello che scrivi parla per te, inutile arrampicarsi sugli specchi...Ogni tuo commento è uno squallido adescamento di pollastrelle.. Lo scritto rimane...le parole le lascio a te.. Ormai ti hanno fatto tana..
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 16/05/08 alle 19:09 via WEB
.Il Vangelo ha già vinto sull'occultismo. .Le calunnie sono l'ultima spiaggia, misero tentativo.
 
 
SOUL2007
SOUL2007 il 16/05/08 alle 19:13 via WEB
E' vero che le calunnie sono l'ultima spiaggia, ma, ripeto, quello che è scritto è scritto, e non si tratta di calunnie.. E Scintilladivina..?..Avete divorziato..?...Eheheheh...
 
   
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 16/05/08 alle 19:37 via WEB
Ne avete persi di possibili adepti....ehehehehhe
 
     
SOUL2007
SOUL2007 il 17/05/08 alle 11:36 via WEB
E' vero...ma quando abbiamo perso tipi come te abbiamo brindato a champagne...eheheh...!!!
 
     
conteplativodiCristo
conteplativodiCristo il 17/05/08 alle 11:46 via WEB
nervosetto? eheheheheh 6 cristini 0 gnostici, 6 utenti salvati dall'occultismo. eheheheheheh
 
     
conteplativodiCristo
conteplativodiCristo il 17/05/08 alle 11:47 via WEB
Mi correggo: 7 cristiani 0 gnostici.
 
     
SOUL2007
SOUL2007 il 17/05/08 alle 12:01 via WEB
HAI CAMBIATO NICK..? Ahahahahahahah.....il comico dovevi fare..hai talento, sai...?
 
     
roby2012
roby2012 il 17/05/08 alle 12:22 via WEB
Formidabile! Quali sono i nomi di questi 7 che hanno scelto il giusto?
 
     
conteplativodiCristo
conteplativodiCristo il 17/05/08 alle 12:48 via WEB
si sto creando un nuovo blog.
 
     
SOUL2007
SOUL2007 il 17/05/08 alle 12:58 via WEB
Se è come il precedente è meglio una bella passeggiata all'aperto, almeno ti schiarisci le idee...
 
roby2012
roby2012 il 16/05/08 alle 19:24 via WEB
A volte capita che due fratelli entrino in discordia e si rechino offesa vicendevolmente. A volte accade che due fratelli, si chiariscano privatamente e seppelliscano l'orgoglio e i rancori sotto tre metri di cielo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963