Creato da atapo il 15/09/2007
Once I was a teacher

ASCOLTA...

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 1

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 2

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 3

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 4

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 5

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 6

GATTI DI FAMIGLIA

 



BETO


 
CHILLY

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultimi commenti

Io non ho nessun gatto "domestico", ma il mio...
Inviato da: atapo
il 23/03/2024 alle 19:21
 
la natura si risveglia...io ho tante violette selvatiche,...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 15/03/2024 alle 11:02
 
Ah! Ah! Le mie ortensie sono a pianterreno... potrei...
Inviato da: atapo
il 21/01/2024 alle 23:41
 
"Devo fare entrare in testa alla gente...
Inviato da: cassetta2
il 08/01/2024 alle 18:20
 
Davvero!
Inviato da: atapo
il 19/12/2023 alle 23:26
 
 

Ultime visite al Blog

NonnoRenzo0atapoArianna1921lalistadeidesideri79monellaccio19ossimoraprefazione09cassetta2exiettogianor1marinovannisurfinia60myrgipacorabanneneveleggiadra0
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Contatta l'autore

Nickname: atapo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 72
Prov: FI
 

 

« INTRUSAVORTICOSAMENTE »

UN ANNO DOPO

Post n°668 pubblicato il 15 Aprile 2011 da atapo
 

COMPLEANNO !

Oggi Riccardo compie un anno!

E domani festeggeremo tutti insieme...

E ieri ho festeggiato io, privatamente, una piccola festa che mi sono regalata passando a casa sua alcune ore nel pomeriggio con lui, con mia nuora ed anche con mio figlio che era a casa dal lavoro (anche lui, non lo vedo quasi mai!)

E' passato un anno dalla grande sorpresa di vedere quella testina bionda come era stato suo padre...

La sua ultima conquista, di questi giorni, è il camminare da solo, che porta la conseguenza di arrivare a diversi sportelli da aprire per esplorare, prendere qualche oggetto interessante e...offrirmelo!

E cammina cammina lungo il terrazzo ha trovato il passatempo di salutare a modo suo, indicandole col dito teso, tutte le auto che passano in strada.

Ha un vocione baritonale che "gorgheggia" sempre, che poco si addice a quel suo aspetto da morbido angioletto, con gli occhioni azzurri spalancati, il sorriso sempre pronto e i riccioli biondi che hanno appena ricevuto...il battesimo del parrucchiere, altrimenti c'era il rischio di scambiarlo per una bambina.

Non era in programma questo pomeriggio da loro, in questi giorni sono piuttosto impegnata, poi mio figlio mi ha invitata e...non ho saputo resistere!

Sono innamorata anche di questo cucciolo, come mi ero già innamorata di Martino...e sono pronta ad un terzo innamoramento fra poco, che avrà nome Damiano!!!

(ho scelto la torta con Winny Pooh, perchè in casa sua ce ne sono ad ogni angolo, di Winny Pooh...)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963