Creato da atapo il 15/09/2007
Once I was a teacher

ASCOLTA...

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 1

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 2

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 3

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 4

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 5

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 6

GATTI DI FAMIGLIA

 



BETO


 
CHILLY

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultimi commenti

Io non ho nessun gatto "domestico", ma il mio...
Inviato da: atapo
il 23/03/2024 alle 19:21
 
la natura si risveglia...io ho tante violette selvatiche,...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 15/03/2024 alle 11:02
 
Ah! Ah! Le mie ortensie sono a pianterreno... potrei...
Inviato da: atapo
il 21/01/2024 alle 23:41
 
"Devo fare entrare in testa alla gente...
Inviato da: cassetta2
il 08/01/2024 alle 18:20
 
Davvero!
Inviato da: atapo
il 19/12/2023 alle 23:26
 
 

Ultime visite al Blog

NonnoRenzo0atapoArianna1921lalistadeidesideri79monellaccio19ossimoraprefazione09cassetta2exiettogianor1marinovannisurfinia60myrgipacorabanneneveleggiadra0
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Contatta l'autore

Nickname: atapo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 72
Prov: FI
 

 

« HANNO DETTO, HANNO SCRITTOSOGNO »

IL CIRCO SUL PALCOSCENICO

Post n°938 pubblicato il 11 Marzo 2013 da atapo
 

 

QUELLI CHE PRENDONO GLI APPLAUSI

 

Ieri mi sono completamente riposata.

Cioè, ho sistemato le foto che aveva scattato mio marito durante lo spettacolo quando non era impegnato con le musiche, ne ho messe su Facebook mandandole così agli amici che erano stati spettatori, che hanno recitato con me, che non avevano potuto venire, ma che aspettavano ansiosi notizie e commenti. E ci siamo commentati a vicenda, ricordando e rivivendo le sensazioni di questo sabato emozionante...che così si vanno depositando pian piano tra i bei ricordi.

E' stato difficile, ma tanto bello.

Le incertezze che ancora avevamo, e ne eravamo consapevoli, hanno creato qualche piccolo momento di difficoltà durante lo spettacolo che però siamo riusciti a gestire ripetendo, aggiungendo, improvvisando... ci sentiamo ormai veri artisti! E nessuno tra il pubblico se ne è accorto! Qualcuno anzi ha detto che ce n'è voluto del coraggio per affrontare una storia e un testo simile.

Così se il titolo era “Quello che prende gli schiaffi” noi non abbiamo preso nessuno schiaffo, ma solo tanti applausi!

La regista è raggiante: ha creduto moltissimo nel suo lavoro, in noi attori, dice che continua a ricevere telefonate di complimenti dai tanti che conosce, vorrebbe trovare il modo di replicarlo in qualche altro teatro, magari più vero e importante, con più pubblicità... ma pare che ci siano anche dei regolamenti e della burocrazia pesante da affrontare, visto che non siamo una vera e propria compagnia registrata...

Io confesso che mi sono divertita a fare il pagliaccio (come sempre nella vita quotidiana, commenta maligno mio marito) e mi sono ancor di più divertita quando alla fine alcuni amici spettatori mi hanno confessato che ero davvero irriconoscibile e che solo dalla voce erano riusciti a riconoscermi! C'erano anche dei compagni di corso del teatro serio che frequento il lunedì sera e mi hanno fatto tanto piacere, purtroppo il maestro è impegnato in uno spettacolo proprio questo fine settimana e gli rincresceva di non poter venire a vedermi...

Ecco il mio stupendo costume da clown... Che ne dite, soprattutto chi mi conosce nella realtà?


 

Ed ecco altre foto... I colori dei vestiti e dello scenario erano davvero notevoli, a guardare le foto ora ce ne rendiamo conto meglio... ci ricordano un poco il mondo dei quadri di Picasso... infatti abbiamo pensato molto a lui, nell'immaginare il nostro circo...

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963