Creato da atapo il 15/09/2007
Once I was a teacher

ASCOLTA...

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 1

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 2

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 3

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 4

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 5

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 6

GATTI DI FAMIGLIA

 



BETO


 
CHILLY

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultimi commenti

Io non ho nessun gatto "domestico", ma il mio...
Inviato da: atapo
il 23/03/2024 alle 19:21
 
la natura si risveglia...io ho tante violette selvatiche,...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 15/03/2024 alle 11:02
 
Ah! Ah! Le mie ortensie sono a pianterreno... potrei...
Inviato da: atapo
il 21/01/2024 alle 23:41
 
"Devo fare entrare in testa alla gente...
Inviato da: cassetta2
il 08/01/2024 alle 18:20
 
Davvero!
Inviato da: atapo
il 19/12/2023 alle 23:26
 
 

Ultime visite al Blog

acer.250atapoNonnoRenzo0Arianna1921lalistadeidesideri79monellaccio19ossimoraprefazione09cassetta2exiettogianor1marinovannisurfinia60myrgipacorabanne
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Contatta l'autore

Nickname: atapo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 72
Prov: FI
 

 

« SOLSTIZIOTRE PIU' UNO »

UFFA !!!

Post n°1348 pubblicato il 26 Giugno 2016 da atapo
 
Tag: cronaca

LIBERO REMA CONTRO

Will Barnet, Donna del mare

Ultimamente da queste parti passo meno e mi soffermo più brevemente.

Non tanto a causa di impegni improvvisi o di incombenze domestiche e familiari, ma per colpa di Libero. Per qualche motivo finora sconosciuto quando mi collego a Libero cominciano i guai, sia nella community sia nella gestione della posta: tutto rallenta, sia il passaggio da una pagina all'altra sia lo scorrere della schermata, oppure dopo molti secondi di immobilità procede a scatti rendendo quasi impossibile la lettura continuativa perchè magari salta in fondo alla pagina, se clicco da qualche parte nel momento in cui si decide a "muoversi" apro finestre o faccio cose indesiderate. Ugualmente se scrivo il procedere a scatti fa comparire le parole battute dopo diversi secondi, anche una frase intera tutta in una volta e se devo correggere è un supplizio di attese.

Quella rotellina in alto che gira, che gira... prima di risolversi se obbedire ai miei ordini o se continuare in eterno perchè tutto si è bloccato... mi fa innervosire...

E se prima il fenomeno era saltuario e sopportabile, magari accadeva dopo che avevo tenuto acceso il pc a lungo e avevo viaggiato in altri siti, via via si è fatto più intenso e frequente, ora è arrivato al punto che quando accendo e passo subito su Libero almeno per leggere la posta dopo pochi minuti inizia il rallentamento e la situazione precipita, al punto che non mi riesce a fare nulla se non con attese eterne e il rischio che si blocchi tutto e mi tocchi spegnere e riavviare il pc, meglio se dopo aver atteso un bel po'.

Se voglio navigare da altre parti, mi conviene farlo subito appena acceso il computer, quando poi da altri siti tento di passare a Libero, è come se di colpo il collegamento mettesse il freno a mano e... siamo alle solite! E ultimamente anche su altri siti va peggiorando, addirittura su Youtube spesso non riesco ad ascoltare la musica, è come un contagio e compare la scritta malefica "uno script presente in questa pagina ha smesso di rispondere ecc ecc" come era già successo tempo fa (fenomeno che nemmeno il tecnico marito sapeva spiegarsi) e poi aveva smesso misteriosamente e tutto si era normalizzato.

Capite che è uno stress "lottare" così, tutta la piacevolezza dello scrivere, del leggere dagli altri e commentare... tutto va a farsi friggere! Mi dispiace molto che questo luogo che mi fa così piacere, mi distrae e mi dà le soddisfazioni di incontri e scambi, ora mi crei tanti ostacoli soprattutto in questo periodo così poco entusiasmante della mia vita

Mio marito dice che è il momento di installare un nuovo sistema operativo e che presto lo farà, ma i suoi "presto" sono dipendenti dalle sue liste d'attesa dei lavori IMPORTANTI che deve fare e in questi tempi in casa di lavori importanti per lui ce ne sono parecchi... Dice che quando lo farà il mio computer sarà inutilizzabile per circa due giorni... pazienza, se almeno servirà a farlo guarire!

E vedremo DOPO: quando fa modifiche grosse al mio pc dopo ho sempre avuto bisogno di un certo tempo per capire e padroneggiare tutte le novità che via via scopro nelle sue innovazioni...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963